Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
@
SPAstef....Sono sempre piccole imperfezioni di tutte le preview...google risolverà col rilascio ufficiale.
Ps...avete provato ad installare il nuovo aggiornamento di play service sulla L ?...fatemi sapere se è compatibile e se per caso rende compatibile il nuovo play store.
http://www.apkmirror.com/apk/google-...01030-038-apk/
OK adesso lo installo
-
Quote:
miseusegau
miseusegau ho provato con il nuovo playstore, ma crasha all'avvio dell'app stessa :(
-
Si si è risaputo, non c'è ancora la compatibilità...quello che vi ho postato poco fà è il play service...se volete provate...il play store devono ancora aggiornarlo per la L.
-
@miseusegau non va, ma non crasha.
Quando apro l'app "impostazioni google", si apre e si crea una schermata nera, che rallenta il telefono un sacco. I tasti continuano a funzionare pero, quindi ho spinto " home" e funziona tutto.
Allora ho disinstallato l'app e l'ho riportata alle condizioni originali
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau non va, ma non crasha.
Quando apro l'app "impostazioni google", si apre e si crea una schermata nera, che rallenta il telefono un sacco. I tasti continuano a funzionare pero, quindi ho spinto " home" e funziona tutto.
Allora ho disinstallato l'app e l'ho riportata alle condizioni originali
Ci mette un po a partire la prima volta...dovevi lasciarlo lavorare un attimo...
-
Quote:
miseusegau
Ci mette un po a partire la prima volta...dovevi lasciarlo lavorare un attimo...
So hai ragione.
È partito, ma allo stesso problema di G+, appena clicco il tasto "menu" va in crash
-
Quote:
SPAstef
So hai ragione.
È partito, ma allo stesso problema di G+, appena clicco il tasto "menu" va in crash
C'e' da impazzire a far funzionare tutto...ora cercate di utilizzare le preview così...e speriamo che google rilasci la versione ufficiale a breve...ho visto che anche sul thread di syko hanno parecchi problemi per via delle incompatibilità con le API della L...
Ps...provate a disinstallare google+ e reinstallarlo...
-
-
-
Quote:
tonee
Che foto erano?
Niente una prova su una rom a cui sto lavorando..