Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma non dovreste parlarne nel thread della preview? :D
Quoto.......
-
Un po di euforia...fine ot:D
-
Questa rom include anche il doppio tocco sulla status bar per lo stand by? Problemi nell uso quotidiano? Attualmente sono su liquidsmooth
-
Quote:
Birkhoff92
Questa rom include anche il doppio tocco sulla status bar per lo stand by? Problemi nell uso quotidiano? Attualmente sono su liquidsmooth
Non ha problemi e non ha il doppio tocco.
Miseusegau la rom verrà aggiornata sulla base della nuova preview? :)
-
Quote:
Dema1995
Non ha problemi e non ha il doppio tocco.
Miseusegau la rom verrà aggiornata sulla base della nuova preview? :)
Certo...appena sistemiamo la parte root inizio a lavorarci....ora ciò che posso dirvi è che questa LolliPop e quanto di più bello ho visto in android...non vedo l'ora di farne la mia versione LigthNesS e con un po di bianco in più....Ps...per chi diceva che le rom odex non vanno a braccetto con ARTruntime...quest'ultima è Full odex...come dire...quelli di Google mi hanno ascoltato...e mi piacerà di più lavorarci....ma mi ci vorrà un poco di tempo per una prima versione😉
-
Quote:
miseusegau
Certo...appena sistemiamo la parte root inizio a lavorarci....ora ciò che posso dirvi è che questa LolliPop e quanto di più bello ho visto in android...non vedo l'ora di farne la mia versione LigthNesS e con un po di bianco in più....Ps...per chi diceva che le rom odex non vanno a braccetto con ARTruntime...quest'ultima è Full odex...come dire...quelli di Google mi hanno ascoltato...e mi piacerà di più lavorarci....ma mi ci vorrà un poco di tempo per una prima versione
Grandissimo :D non vedo l'ora di provare la tua versione!
-
Quote:
Dema1995
Grandissimo :D non vedo l'ora di provare la tua versione!
Ora si parte con syko...ne uscirà qualcosa di bello...ma non c'è da toccare molto su questa base...giusto un po di white...app giuste e alleggerimento totale...bisogna poi vedere per riodexare le aosp apk...pian piano si farà tutto..tempo al tempo e si parte con le rom aosp, cyano etc...sembra che google abbia fatto questa lollipop basandosi sulla mia versione...ahahah..c'è veramente poco da cambiare...grandi 😎
-
Quote:
miseusegau
Ora si parte con syko...ne uscirà qualcosa di bello...ma non c'è da toccare molto su questa base...giusto un po di white...app giuste e alleggerimento totale...bisogna poi vedere per riodexare le aosp apk...pian piano si farà tutto..tempo al tempo e si parte con le rom aosp, cyano etc...sembra che google abbia fatto questa lollipop basandosi sulla mia versione...ahahah..c'è veramente poco da cambiare...grandi 😎
Ti ricordo che la tua ROM è "appena" 100 MB più leggera (e se carichi la ROM su 2-3 mirror te ne accorgi ;))
-
Quote:
SPAstef
Ti ricordo che la tua ROM è "appena" 100 MB più leggera (e se carichi la ROM su 2-3 mirror te ne accorgi ;))
Infatti sara dura fare meglio visto che è odex oltretutto...ma se arriva anche a 280 mb per me va bene.
-