Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikaok
Ciao a tutti! sono molto interessato a questa ROM e vorrei provarla, chiedevo se ci sono problemi di compatibilità di app quali fb,whatsapp,instagram...
è necessario flashare la radio?
grazie
Problemi con le app che hai elencato non ci sono. Io le uso tutte senza problemi. C'e solo il problema della compatibilità con Xposed Framework.. Non funziona inoltre la parte root del programma ES GESTORE FILE. Questo è quello che ti posso dire io ;)
-
Quote:
balkangeek
Problemi con le app che hai elencato non ci sono. Io le uso tutte senza problemi. C'e solo il problema della compatibilità con Xposed Framework.. Non funziona inoltre la parte root del programma ES GESTORE FILE. Questo è quello che ti posso dire io ;)
A me funziona la sezione root di ES gestore file! Infatti l'aggiornamento di google+ con successivo settaggio permessi l'ho effettuato proprio con ES!!! ;)
-
-
Buonasera a tutti... In questa rom funziona il tethering wifi....??!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere questo problema???http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5af574d9e7.jpg
-
Prova a scaricare l'apk da qualche altra parte. ;)
-
Quote:
Crotan
Prova a scaricare l'apk da qualche altra parte. ;)
Giusto per precisare...in caso di errore dal google store basta scaricare l'apk dalla rete e spostarlo in data/app tramite file manager root, settare i permessi e riavviare.
Ps...se il download sul market di certe app non parte e da errore riprovare ad avviarlo.
Purtroppo è un bug che affligge tutte le preview...e bisogna arrangiarsi in diversi modi...io suggerisco questo...e ha sempre funzionato con tutte le app, attenzione invece a cambiare kernel...potrebbero complicarsi le cose...meglio tenere la rom cosi' e utilizzare questo metodo per aggiornare...invece per quelle che si scaricano semplicemente dal PlayStore se si ha un errore riprovare a far partire il download.
-
Sono riuscito ad installare apk , ma ora non mi fa l'aggiornamento....
-
Quote:
marcoidiano
Sono riuscito ad installare apk , ma ora non mi fa l'aggiornamento....
Cerca l'apk aggiornato in rete e procedi col metodo, io sto cercando di risolvere questo bug..se possibile.
Provate in caso di errore a cancellare dati del playstore..per ora questo è quello che mi suggerisce anche sykopompos che è il dev dell'altra preview....e che presenta questo bug...
-
Quote:
marcoidiano
Avevo tuo stesso problema che ho segnalato qualche post prima. Io l'ho notato con il cambio del kernel solamente cosi non mi faceva l'aggiornamento ne installazione. Ho risolto lasciando tutto ''stock'' come l'ha fatto mise..