Visualizzazione stampabile
-
La versione di inizio novembre aveva delle suonerie diverse, sai mica dove posso trovare il pack?
-
Scusate! Ma il Kernel ElementalX com'è?
-
allora io ho flashato la versione del 17 o 18 non ricordo , ora volendo installare quella del 20 devo fare sempre il full wipe? inoltre sto usando il kernel linear 01 cosa mi conviene fare? titanium è fattibile per il bk?
-
Per quanto riguarda le suonerie, io ho la versione del 6/11. Se servono a qualcuno, e soprattutto se mise è d'accordo io posso upparle su MEGA...
-
Mise rom cm sempre fantastica, volevo chiederti ma c è un modo per mettere l icona batteria circolare con percentuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
Per quanto riguarda le suonerie, io ho la versione del 6/11. Se servono a qualcuno, e soprattutto se mise è d'accordo io posso upparle su MEGA...
Grazie mille, ne sarei felice!
-
Aspettiamo allora l'autorizzazione, appena arriva procedo.. ;)
-
Sei autorizzato 😂😉
@saro1984...per ora no...nessuno l'ha implementata...aspettiamo Cyanogenmod😉
-
La preferivo su tutte :-)
-
Quote:
saro1984
La preferivo su tutte :-)
Arriverà assieme a tutte le altre mod..😉
-
Ecco il LINK
Ovviamente da inserire in /system/media
Ho inserito tutto: Sveglia,Notifiche,Suonerie e UI
-
Domande:
Volendo fare una vera pulizia compresa la memoria interna, posso utilizzare il supporto otg con twrp senza problemi successivi?
Per quanto riguarda radio e bootloader ci sono aggiornamenti? Ho intravisto la radio ma non il bootloader...
Thanks in anticipo ;)
-
Quote:
Pakobis
Domande:
Volendo fare una vera pulizia compresa la memoria interna, posso utilizzare il supporto otg con twrp senza problemi successivi?
Per quanto riguarda radio e bootloader ci sono aggiornamenti? Ho intravisto la radio ma non il bootloader...
Thanks in anticipo ;)
+1
Sì sono curioso anch'io...
Con alcune versione di android (mi sembra da eclair a froyo) si doveva cambiare forzatamente il bootloader e la radio se no il telefono si piallava.
Influisce in qualche maniera il bootloader con le prestazioni della ROM?
(la radio se non veniva flashata mandava in tilt la telecamera... era abbastanza divertente a dire il vero:))
-
Quote:
Obscure
Ecco il
LINK
Ovviamente da inserire in /system/media
Ho inserito tutto: Sveglia,Notifiche,Suonerie e UI
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per i file. Ho inserito il tutto, ma non me li riconosce (gli ho dato i permessi rw--r-r-)
-
Quote:
Obscure
Aspettiamo allora l'autorizzazione, appena arriva procedo.. ;)
grazie :)
sono stufo di quelle originali
mi taggate quando le uppate?
-
Quote:
visterne
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per i file. Ho inserito il tutto, ma non me li riconosce (gli ho dato i permessi rw--r-r-)
Innanzitutto prova a riavviare dopo averli copiati... Per il resto, hai rispettato bene l'ordine delle cartelle copiando i singoli file in ognuna? Se ancora non va, rinomina i file con i nomi che trovi nella rom e sostituiscili. Se non va ancora, sostituisci tutto nello zip della rom ( sempre /system/media) e al prossimo flash le avrai..
Quote:
sas46
grazie :)
sono stufo di quelle originali
mi taggate quando le uppate?
Post 1973 ;)
-
Quote:
Obscure
Innanzitutto prova a riavviare dopo averli copiati... Per il resto, hai rispettato bene l'ordine delle cartelle copiando i singoli file in ognuna? Se ancora non va, rinomina i file con i nomi che trovi nella rom e sostituiscili. Se non va ancora, sostituisci tutto nello zip della rom ( sempre /system/media) e al prossimo flash le avrai..
Si tutto nell'ordine giusto ma niente, in poche parole se copio i file in sd, il device li legge, appena li sposto in system/media, non li legge piu! (inutile cambiare permessi e riavviare) Seguirò il tuo consiglio di sostituire il tutto nello zip della rom da fleshare!
-
Quote:
visterne
Si tutto nell'ordine giusto ma niente, in poche parole se copio i file in sd, il device li legge, appena li sposto in system/media, non li legge piu! (inutile cambiare permessi e riavviare) Seguirò il tuo consiglio di sostituire il tutto nello zip della rom da fleshare!
Facendo cosi al 102% risolvi, ma è strano perche teoricamente non dovresti neanche settare i permessi per avere le suonerie. Basta semplicemente inserirle e via...
-
Mi piace proprio questa ROM. Sono rimasto alla versione Q. Aspetto un attimo prima della O. Bravo mise :)
-
Quote:
shaorange
Mi piace proprio questa ROM. Sono rimasto alla versione Q. Aspetto un attimo prima della O. Bravo mise :)
Non ha le mod della Q ma è nettamente più veloce...a me interessa maggiormente una rom veloce e fluida..full odex come la 21O...le mod a breve quando sarà pronto xposed le avremo tutte..😉
-
Ragazzi anche per chi proviene da una custom rom non è necessario il wipe system? bisogna flashare il file radio lollipop, o la rom ha già il suo incluso? illuminatemi sul secondo argomento perchè non c'ho mai capito molto :-[
-
Ciao..fotocamera non funziona mi dice devi avere inserito scheda sd...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
biossone
Ragazzi anche per chi proviene da una custom rom non è necessario il wipe system? bisogna flashare il file radio lollipop, o la rom ha già il suo incluso? illuminatemi sul secondo argomento perchè non c'ho mai capito molto :-[
Proprio per chi proviene da altra rom deve fare un full wipe ed il format system, la radio non fa parte della rom e devi flasharla a parte.
Quote:
Janca77
Ciao..fotocamera non funziona mi dice devi avere inserito scheda sd...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???
-
Quote:
miseusegau
Proprio per chi proviene da altra rom deve fare un full wipe ed il format system, la radio non fa parte della rom e devi flasharla a parte.
Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???
Mi è sorto il dubbio perche nella guida tra i wipe da fare con twrp c'è wipe data cache e dalvik ma non system...per questo chiedevo
-
Quote:
biossone
Mi è sorto il dubbio perche nella guida tra i wipe da fare con twrp c'è wipe data cache e dalvik ma non system...per questo chiedevo
Ah be tu fai sempre i wipe inerenti alla tua recovery...e se non sei sicuro chiedi direttamente nel thread della twrp...io uso solo la cwm e ho sempre fatto un full wipe + format system.
-
usavo questa rom durante la preview, poi con l'uscia dell'ota ho voluto provare L stock e ora vorrei tornare a questa rom che trovavo molto buona, prima usavo come kernel il linear, mentre vedo che adesso è installato come default il franco, lo reputate migliore? senno c'è di meglio rispetto ad entrambi? ho sentito parlare molto bene del code_blue (o qualcosa di simile) qualcuno lo ha provato con questa rom? insomma che kernel abbinereste?
inoltre ho notato che la stock consuma molta batteria poichè il segnale non prende sempre benissimo, può essere che il problema sia il baseband di android L? con kitkat non avevo questo problema... quello postato nel post di testa è lo stesso baseband della rom stock? anche in questo caso, quale ritenete il miglior baseband?
-
Quote:
sparvi93
usavo questa rom durante la preview, poi con l'uscia dell'ota ho voluto provare L stock e ora vorrei tornare a questa rom che trovavo molto buona, prima usavo come kernel il linear, mentre vedo che adesso è installato come default il franco, lo reputate migliore? senno c'è di meglio rispetto ad entrambi? ho sentito parlare molto bene del code_blue (o qualcosa di simile) qualcuno lo ha provato con questa rom? insomma che kernel abbinereste?
inoltre ho notato che la stock consuma molta batteria poichè il segnale non prende sempre benissimo, può essere che il problema sia il baseband di android L? con kitkat non avevo questo problema... quello postato nel post di testa è lo stesso baseband della rom stock? anche in questo caso, quale ritenete il miglior baseband?
Ti consiglio il Linear o il code_blue...tutte e due ottimi, il Linear più configurabile...la radio che trovi in op è l'ultima disponibile.
Ps...questa rom è basata su l'ultima factory non più sulla preview che usavi prima dell'ota..giusto per chiarire.
-
Quote:
Pakobis
Domande:
Thanks in anticipo ;)
La twrp al momento non è che sia tanto affidabile, è pure uscita la nuova versione oggi ma non va bene affatto. Io ti consiglio un copia incolla sulla PC.
Sia radio che Bootloader sono cambiate rispetto kitkat, ma sono assolutamente facoltativi ;)
Quote:
Ganzdroid
+1
Sì sono curioso anch'io...
Con alcune versione di android (mi sembra da eclair a froyo) si doveva cambiare forzatamente il bootloader e la radio se no il telefono si piallava.
Influisce in qualche maniera il bootloader con le prestazioni della ROM?
(la radio se non veniva flashata mandava in tilt la telecamera... era abbastanza divertente a dire il vero:))
Si, ma in questo caso puoi continuare ad usare il vecchio Bootloader.
No, non influisce sulla rom in modo assoluto.
-
Quote:
miseusegau
Ti consiglio il Linear o il code_blue...tutte e due ottimi, il Linear più configurabile...la radio che trovi in op è l'ultima disponibile.
Ps...questa rom è basata su l'ultima factory non più sulla preview che usavi prima dell'ota..giusto per chiarire.
Si si avevo visto che non era basata sulla preview ma sulla factory, volevo solo sapere se il base band era lo stesso o era stato modificato (avendo la fa tory installata è inutile che lo flasho nuovamente) penso che proverò a far funzionare i base band di kitkat per vedere se migliora. Grazie mille comunque per la disponibilità e l immediatezza della risposta :)
-
Ragazzi per questa ROM dove posso trovare il link al download del kernel code_blue?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi per questa ROM dove posso trovare il link al download del kernel code_blue?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Quote:
AI0LIA
La twrp al momento non è che sia tanto affidabile, è pure uscita la nuova versione oggi ma non va bene affatto. Io ti consiglio un copia incolla sulla PC.
Sia radio che Bootloader sono cambiate rispetto kitkat, ma sono assolutamente facoltativi ;)
Copia incolla sul pc riferito al contenuto della memoria del telefono per poi formattare a zero e usare l'otg?
-
Raga allora una bella recensione da chi ha l'ultima versione? Quella del 20/11 ovviamente.... ;)
-
Quote:
miseusegau
Posso lasciare la radio che ho dalla tua versione precedente?
-
Quote:
miseusegau
Posso lasciare la radio che ho dalla tua versione precedente?provengo dalla prewiew stock
-
Quote:
Obscure
Raga allora una bella recensione da chi ha l'ultima versione? Quella del 20/11 ovviamente.... ;)
La sto provando io da ieri sera.
Confermo la fluidità ed anche la stabilità della ROM: veramente eccezionali. Mai vista ROM più veloce.
Non è molto personalizzabile, diciamo che hai il minimo indispensabile. Manca la possibilità di inserire la percentuale, il consumo dati in live di rete accanto all'orologio nella barra delle notifiche ed altri trucchetti molto utili classici di altre ROM. Non so se sia una scelta dei produttori oppure le implementeranno successivamente. Oppure ci sono e non le ho viste... Ma non credo, in quanto ho girato per tutte le impostazione senza successo :\
-
Quote:
ManuxTheKing
La sto provando io da ieri sera.
Confermo la fluidità ed anche la stabilità della ROM: veramente eccezionali. Mai vista ROM più veloce.
Non è molto personalizzabile, diciamo che hai il minimo indispensabile. Manca la possibilità di inserire la percentuale, il consumo dati in live di rete accanto all'orologio nella barra delle notifiche ed altri trucchetti molto utili classici di altre ROM. Non so se sia una scelta dei produttori oppure le implementeranno successivamente. Oppure ci sono e non le ho viste... Ma non credo, in quanto ho girato per tutte le impostazione senza successo :\
A livello di batteria? Hai fatto gia qualche ciclo per stabilizzarla? I consumi vorrei sapere principalmente con l'utilizzo che fai del telefono... :)
-
buongiorno, ho flashato ieri sera l'ultima versione e tutto ok come sempre, complimenti. Volevo sapere se a voi funziona il "cerca" (lente di ingrandimento) nell'app degli sms messenger..io ci clicco su ma non fa niente. Non so se con le altre versioni andasse perchè non avevo mai provato, è stato un caso abbia premuto il cerca :)
-
Ma la radio messa in prima pagina come optional a che serve? Nel senso flashando la ROM pure_white la radio non si aggiorna? Rimane quella di KK 4.4.4. ???????
-
@ameris...Certo, la radio non fa mai parte di una rom...se arrivi da KK la devi flashare a parte.