Visualizzazione stampabile
-
va il flash di super su? o bisogna installare il kernel diverso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Per adesso Il download via liscio. Se aspetti Che finisco.., non metterla subito su XDA, li si che intasano
Oramai è tardi...😂
Quote:
dwarf
va il flash di super su? o bisogna installare il kernel diverso?
Si si...flash della rom poi flash superSU e riavvii...😉
-
Quote:
miseusegau
Oramai è tardi...😂
Si si...flash della rom poi flash superSU e riavvii...😉
SuperSU 2.14? Grazie mille...in download :)
-
Quote:
Dema1995
SuperSU 2.14? Grazie mille...in download :)
Trovi tutto in op...☺
@Zof...ti ho scritto un pm per aggiornare il titolo...appena puoi...grazie.
Ps..per multirom non dovrebbero esserci problemi installandola come primaria...in ogni caso aspetto riscontri per confermare la compatibilità.
-
Quote:
miseusegau
Trovi tutto in op...☺
@
Zof...ti ho scritto un pm per aggiornare il titolo...appena puoi...grazie.
Ps..per multirom non dovrebbero esserci problemi installandola come primaria...in ogni caso aspetto riscontri per confermare la compatibilità.
Ho spammato la ROM nel thread di quella ufficiale, spero che non mi ammazzino.
-
piccolo problemino... il file zip non [ riconosciuto come flashabile da TWRP, che abortisce l-inbstallazione
-
Quote:
SPAstef
piccolo problemino... il file zip non [ riconosciuto come flashabile da TWRP, che abortisce l-inbstallazione
Sarà sempre lo stesso procedimento che capita con twrp...io uso la cwm e non ho problemi...ora però non mi ricordo cosa bisognava fare...prova a chiedere nel thread della twrp....
Ps...dovrebbe essere ..."Un-mount" system se non ricordo male
-
Flash normale con i vari wipe e basta?c'è la possibilità di perdere dei dati della sd?o perdere il ripristino il nandroid backup ?
-
Quote:
miseusegau
sarà sempre lo stesso procedimento che capita con twrp...io uso la cwm e non ho problemi...ora però non mi ricordo cosa bisognava fare...prova a chiedere nel thread della twrp.
update, mi si è corrotta la sd dopo il riavvio...
-
Quote:
Badu11
Flash normale con i vari wipe e basta?c'è la possibilità di perdere dei dati della sd?o perdere il ripristino il nandroid backup ?
Come descritto in op è sempre meglio salvarsi i dati importanti sul pc, in ogni caso il flash non comporta perdite di dati...il solito full wipe + format system.