Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Perfetto...anche su xda con twrp hanno format infiniti...ma non so se multirom centra qualcosa o se è un problema con twrp.
Non lo so... Io ho flashato cosi e adesso va!!
Mi sa che non la tolgo questa ROM!
Grandissimo mise! Ti metto un paio di thanks qua e là, uno non basta
-
Quote:
miseusegau
Perfetto...anche su xda con twrp hanno format infiniti...ma non so se multirom centra qualcosa o se è un problema con twrp.
Comunque si può anche provare senza il format system...io ho provato due flash sia col format che solo col full wipe e tutto ha funzionato...personalmente la twrp mi sta sul pacco!
Anche con la vecchia versione avevo un format system molto lungo...lunghissimo...10 minuti...penso che sia normale..
Mini ot...sapete dove salva i file scaricati l'app google drive? Grazie
Edit. Risolto..basta fare scarica dall'app e compare subito in download!
Via di flashhhh! :cool:
-
@miseusegau iniziato upload mirror :)
-
Ma se uno viene da custom rom kitkat puo fare wipe data e flash ?
E si può usare linear kernel?
Ma la lista delle modifiche dove la trovo?
-
Quote:
italiano
Ho scritto le istruzioni sopra. Non si può fare altrimenti, credimi. (Con TWRP)
-
Quote:
SPAstef
Ho scritto le istruzioni sopra. Non si può fare altrimenti, credimi. (Con TWRP)
Cioè se uno non ha multirom come deve fare ? Non ho capito proprio ?
-
Quote:
italiano
Cioè se uno non ha multirom come deve fare ? Non ho capito proprio ?
Prova a flashare normalmente. A quanto pare funziona, ma richiede più di 15 minuti... Io ho riavviato il telefono prima, dato che mi sembrava troppo lungo come tempo (temevo un... wipeloop?!?).
Fai molto prima comunque come ho detto io. Ci metti si e no 4 minuti
-
Quote:
italiano
Ma la lista delle modifiche dove la trovo?
Non so se hanno già rilasciato qualche kernel...il linear non è ancora compatibile....le instruzioni sono in op..asssieme alle modifiche della rom..descritte brevemente.
Riguardo twrp..ripeto io non la uso e non so nemmeno come funziona...tanto meno multirom...appena qualcuno mi posta una piccola guida per la twrp la copio in op...
Appena qualcuno prova con twrp senza multirom mi faccia sapere quanto tempo occorre...almeno posso segnalarlo in op..grazie...Ps..con cwm 5 minuti tra flash e boot...;)
-
Quote:
miseusegau
Non so se hanno già rilasciato qualche kernel...il linear non è ancora compatibile....le instruzioni sono in op..asssieme alle modifiche della rom..descritte brevemente.
Riguardo twrp..ripeto io non la uso e non so nemmeno come funziona...tanto meno multirom...appena qualcuno mi posta una piccola guida per la twrp la copio in op...
Sembrerebbe funzionare anche il flash normale. Ma richiede più di un quarto d'ora
-
Quote:
SPAstef
Sembrerebbe funzionare anche il flash normale. Ma richiede più di un quarto d'ora
Che wipe e format vanno fatti ? Con twrp intendo...