Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo..sto uppando sul mio android file host ed è in arrivo un altro mirror..dovevo pensarci prima a preparare meglio le cose..ma visto il poco tempo non sono riuscito e quindi logicamente si è creato un macello ...questa fa mille download in poche ore...😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Tranquillo..sto uppando sul mio android file host ed è in arrivo un altro mirror..dovevo pensarci prima a preparare meglio le cose..ma visto il poco tempo non sono riuscito e quindi logicamente si è creato un macello ...questa fa mille download in poche ore...😀
Però è strano... Il tablet dice che l'upload è completo, ma non c'è traccia della ROM... :wtf:
-
Ehh senza pc mette male uppare file del genere..tramite app ci sono problemi delle volte..
-
Quote:
miseusegau
Ehh senza pc mette male uppare file del genere..tramite app ci sono problemi delle volte..
Naa, ha sempre funzionato. Deve essere qualcuno che ci è andato a trafficare.
-
Sistemato l'op con le istruzioni per l'installazione e sistemati i link al download..ora funzionano perfettamente
-
Quote:
miseusegau
Sistemato l'op con le istruzioni per l'installazione e sistemati i link al download..ora funzionano perfettamente
Io sono a 275 MB
-
Quote:
SPAstef
Io sono a 275 MB
Va bene cosi ne aggiungo un quarto e siamo apposto..;)
-
-
Quote:
SPAstef
Grazie..ora direi che siamo apposto;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie..ora direi che siamo apposto;)
Penso anche io :)