Visualizzazione stampabile
-
Chiedo ai mod di modificare il titolo in op...grazie.
@Zof hai un pm.
-
@tonee crosspostare é vietato.
-
Domanda stupida, ma non riesco...sapete come mettere la modalità "silenziosa" ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeDroid85
Domanda stupida, ma non riesco...sapete come mettere la modalità "silenziosa" ? :)
Purtroppo non si può, o meglio non è possibile a livello di sistema. Puoi al massimo bloccare le notifiche 😅
-
Quote:
miseusegau
Grazie..ora direi che siamo apposto;)
Grande lavoro, mi sembra che funzioni ottimamente!! Just a thing, l'unica cosa che non funzia è la lettura dell otg via es file explorer, avete qualche soluzione ? Ti ho messo un paio di thanks qua e la:-)
-
@miseusegau il video della ROM come lo volevi? Sono riuscito a trovare un modo per registrare lo schermo, dimmi cosa devo fare...
-
Quote:
junki
Grande lavoro, mi sembra che funzioni ottimamente!! Just a thing, l'unica cosa che non funzia è la lettura dell otg via es file explorer, avete qualche soluzione ? Ti ho messo un paio di thanks qua e la:-)
Io non ho ancora capito, il cavo OTG è quello che ti danno insieme al nexus per caricare la batteria?
-
Quote:
SPAstef
Io non ho ancora capito, il cavo OTG è quello che ti danno insieme al nexus per caricare la batteria?
No, è un cavo che ha micro USB da ma parte e Lo attacchi al nexus, e all'altra estremità ha USB femmina cosi gli attacchi la chiavetta che è maschio..io non riesco più a farne a meno anche perché con la twrp puoi flashare direttamente dalla chiave e mi ha salvato la vita diverse volte,!!:o ho risolto cmq:-) esistono anche chiavette otg senza cavo che si attaccano dirette al nexus
Edit: ma tra questa e la dev preview che cambia?
-
Quote:
junki
No, è un cavo che ha micro USB da ma parte e Lo attacchi al nexus, e all'altra estremità ha USB femmina cosi gli attacchi la chiavetta che è maschio..io non riesco più a farne a meno anche perché con la twrp puoi flashare direttamente dalla chiave e mi ha salvato la vita diverse volte,!!:o ho risolto cmq:-) esistono anche chiavette otg senza cavo che si attaccano dirette al nexus
Mmm... Ho visto su wikipedia, sembra interessante. Comunque finisco l'OT qua :)
-
Invece io ho un altra domanda, che è in tema, con titanium beta si dovrebbe ripristinare tutto tranquillamente? Perché non mo vede il backup