Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Invece io ho un altra domanda, che è in tema, con titanium beta si dovrebbe ripristinare tutto tranquillamente? Perché non mo vede il backup
Dicono che funziona...non saprei il perchè del tuo problema.
Ps.....questo è ciò che ha appena postato un utente nel mio thread su xda...magari può essere d'aiuto..
Per ottenere il funzionamento di titanium backup, in 'problemi' della hit app poi "preferenze" e selezionare il busybox forzata. Quindi riavviare l'applicazione...funziona per me.
-
Per avere titanium funzionante basta scaricare la versione beta..l'ultima è la 6.2.0 test5..
-
Quote:
Dema1995
Per avere titanium funzionante basta scaricare la versione beta..l'ultima è la 6.2.0 test5..
Si parlavo infatti della versione beta..
-
Quote:
junki
Si parlavo infatti della versione beta..
A me funziona perfettamente..
-
LOLLIPOP è una figata devvero...
fluido al massimo, e la pure withe è l'ottimizzazione suprema ;)
-
Dopo alcuni giorni posso dire che la rom funziona alla perfezione in praticamente ogni ambito..tuttavia oggi ho avuto un reboot improvviso mentre usavo chrome..
Per il resto tutto ok!
Ottimo lavoro mise! ;)
-
Quote:
Dema1995
Dopo alcuni giorni posso dire che la rom funziona alla perfezione in praticamente ogni ambito..tuttavia oggi ho avuto un reboot improvviso mentre usavo chrome..
Per il resto tutto ok!
Ottimo lavoro mise! ;)
Io la uso da quando è uscita, MAI usato un'altra ROM in contemporanea (come facevo con Purity).
L'unica cosa che mi manca sono le heads Up quasi inesistenti...
-
Ha la rotazione a 180 gradi delle app ?
-
Quote:
SPAstef
Io la uso da quando è uscita, MAI usato un'altra ROM in contemporanea (come facevo con Purity).
Sulla L le notifiche sono queste...tutti mi chiedono come attivarle, ma funzionano in questo modo...magari con la versione ufficiale cambierà qualcosa..ma di sicuro il meglio si vedrà con le prime aosp serie.
Quote:
italiano
Ha la rotazione a 180 gradi delle app ?
La rotazione funziona come su KK ( 90° in land a dx e sx )...180° è una funzione aggiuntiva che sulle stock non c'è.
@Dema1995...grazie mi fa piacere...comunque in 3 giorni di utilizzo non ho avuto un riavvio...non uso chrome.
-
Quote:
SPAstef
Scusate l OT, come suggerito a me tempo fa da AIOLA, al posto delle heads up usa notifier, applicazione fantastica, decisamente più personalizzabile e comoda delle heads up, magari torna utile a qualcuno che ne sente la mancanza su lollipop