Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Scusate l OT, come suggerito a me tempo fa da AIOLA, al posto delle heads up usa notifier, applicazione fantastica, decisamente più personalizzabile e comoda delle heads up, magari torna utile a qualcuno che ne sente la mancanza su lollipop
Grazie Tex99...ottimo..lo suggerisco anche su xda cosi non me lo continuano a chiedere.
-
Quote:
miseusegau
.
La rotazione funziona come su KK ( 90° in land a dx e sx )...180° è una funzione aggiuntiva che sulle stock non c'è.
Scusa ma questa non è una custom rom?
-
Quote:
Tex99
Scusate l OT, come suggerito a me tempo fa da AIOLA, al posto delle heads up usa notifier, applicazione fantastica, decisamente più personalizzabile e comoda delle heads up, magari torna utile a qualcuno che ne sente la mancanza su lollipop
Grazie mille! Battery drain?
Quote:
miseusegau
Grazie Tex99...ottimo..lo suggerisco anche su xda cosi non me lo continuano a chiedere.
-
Quote:
italiano
Scusa ma questa non è una custom rom?
Questa si basa sulla stock, non ci sono ancora i sorgenti per compilare una rom e quindi inserire altre mod, qua ho lavorato manualmente...siamo ancora su una preview....dal 3 novembre dovremo avere la build definitiva e da li in poi inizieranno le modifiche.
-
Quote:
miseusegau
Questa si basa sulla stock, non ci sono ancora i sorgenti per compilare una rom e quindi inserire altre mod, qua ho lavorato manualmente...siamo ancora su una preview....dal 3 novembre dovremo avere la build definitiva e da li in poi inizieranno le modifiche.
Leggevo in rete che sarà complicato moddare lolly, ma sono certo che riuscirete a fare un lavoro stupendo!
-
Scusate ragazzi ma la rom ha gia i permessi di root o no? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Scusate ragazzi ma la rom ha gia i permessi di root o no? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si comprende il root...basta fare flash rom+ flash superSU 2.14 :)
-
Salve appena installata ma ho dei programmi che mi interessavano che purtroppo non funzionano ( es, Sygic) come faccio a riavviare in recovery????
Grazie
-
Quote:
karletto1
Salve appena installata ma ho dei programmi che mi interessavano che purtroppo non funzionano ( es, Sygic) come faccio a riavviare in recovery????
Grazie
trovato grazie
-
Quote:
karletto1
Grazie
Io ho installato l'app multirom e dalle impostazioni riavvio c'è la possibilità di andare direttamente in recovery...
Ce ne saranno delle altre ma ho potuto testare solo quella per il momento, vedi se funziona questa https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it