Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Io ho installato l'app multirom e dalle impostazioni riavvio c'è la possibilità di andare direttamente in recovery...
Ce ne saranno delle altre ma ho potuto testare solo quella per il momento, vedi se funziona questa
https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
Scusate, ma perche dovete installare altre app quando integrata nella ROM c'è questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dd95ac707b.jpg
-
Grazie per la segnalazione @SPAstef ancora non ho installato questa rom ma ho la stock + root, avevo risposto all'utente di prima perché pensavo non ci fosse la mod :)
Adesso la provo
-
Quote:
Picciotto
Grazie per la segnalazione @
SPAstef ancora non ho installato questa rom ma ho la stock + root, avevo risposto all'utente di prima perché pensavo non ci fosse la mod :)
Adesso la provo
Niente :)
Comunque ti consiglio di mettere questa ROM. È molto simile, ma migliore, della Stock
-
Ottima ROM..una sola cosa..anche a voi il segnale 3g è un po' ballerino?!?
-
Quote:
bigfoot7681
Ottima ROM..una sola cosa..anche a voi il segnale 3g è un po' ballerino?!?
La mia ricezione è ballerina a prescindere :(purtroppo
-
Quote:
Picciotto
Grazie per la segnalazione @
SPAstef ancora non ho installato questa rom ma ho la stock + root, avevo risposto all'utente di prima perché pensavo non ci fosse la mod :)
Adesso la provo
Picciotto sei passato a nexus 5? Ti seguivo nella sezione note 2! ;)
-
Quote:
Dema1995
Picciotto sei passato a nexus 5? Ti seguivo nella sezione note 2! ;)
Potreste parlarne in PM? Grazie!
-
Forse ho risolto, con trickster mod ho abbassato il clock della CPU come facevo con altri kernel sulla mahdi, su questa ROM con kernel stock pero' la conseguenza sono stati 3g e WiFi ballerini..ora ho ripristinato i valori stock e tutto sembra funzionare :)
-
Quote:
bigfoot7681
Forse ho risolto, con trickster mod ho abbassato il clock della CPU come facevo con altri kernel sulla mahdi, su questa ROM con kernel stock pero' la conseguenza sono stati 3g e WiFi ballerini..ora ho ripristinato i valori stock e tutto sembra funzionare :)
Usi il file radio di android Lollipop?
-
ciao ragazzi, come va questa rom? Avevo provato l'ultima preview ma l'ho tolta dopo poco per via di certi problemi, ad esempio l'OTG che per me è molto importante in ambito universitario...qualche feedback rispetto alla preview stock?