L OTG funziona con es, io ho copiato e ripristinato tranquillamente anche file pesanti..una cosa che ho notato su Es però è che se seleziono root on sull'applicazione non rimane premuto..però cmq è usabile..
Visualizzazione stampabile
Per il root dovreste usare root browser. Funziona egregiamente. Per tutto il resto, c'è ES!
Qua vi passo due nuove app in Material design...
>Play Music LollipopAllegato 124457
>Lollipop MessangerAllegato 124458
>Potete installarli normalmente come apk.
Ps...pian piano Lollipop prende forma...😎
Ciao ragazzi installata e tutto va abbastanza bene! Ma non capisco perché a differenza della, diciamo così, versione originale delle app non vanno! Secondo voi? Un esempio è hide app. Che su questa non funziona mentre sull'originale si! E poi devo ammettere che ha ottime prestazioni ma la batteria non è ancora a livello di custom rom della 4.4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La durata è assolutamente in linea con la stock 4.4.4...riguardo alla compatibilità con certe app ti posso dire che questa rom nasce dalla image quindi ciò che funziona su quella originale deve funzionare anche qua.[/QUOTE]
Eppure le ho installate entrambe e si questa proprio non funziona! Dici di ritrovare a flashare?
@paolobroker
Non saprei..non uso quest'app di cui parli ma è davvero strano che funziona su l'originale e su questa no...sei sicuro? L'hai provata personalmente anche su l'altra versione?
Sono più che sicuro, come ti dicevo ho installato entrambe le versioni! Ti dico un'altro programma che fa uguale è LMT v. 2.1,è un'app con la quale avere il pie!