Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Sono più che sicuro, come ti dicevo ho installato entrambe le versioni! Ti dico un'altro programma che fa uguale è LMT v. 2.1,è un'app con la quale avere il pie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Può anche dipendere dal fatto che questa rom ha il play service ulteriormente aggiornato a differenza di quello con cui parte la image...potrebbe anche causare incompatibilità ma non ne sono sicuro...di certo quando queste app saranno aggiornate funzioneranno...ora non è cosi semplice rendere tutto pienamente compatibile finché non avremo la versione ufficiale del 3 novembre.
-
Capisco! Comunque a scanso di equivoci la tolgo e rimetto! Poi ti faccio sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Capisco! Comunque a scanso di equivoci la tolgo e rimetto! Poi ti faccio sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Va bene..😉
-
La sto testando da oggi, si sta comportando molto bene.
Ho rimosso il multirom e messo la twrp normale perché mi stava dando troppi problemi...
Volevo chiedervi, ma il led vi funziona senza l'uso si app esterne?
Quote:
Dema1995
Picciotto sei passato a nexus 5? Ti seguivo nella sezione note 2! ;)
Ciao @Dema1995, no ce l'ho da quando è uscito ma altri impegni mi hanno allontanato da questo splendido mondo :(
-
Quote:
Picciotto
La sto testando da oggi, si sta comportando molto bene.
Ho rimosso il multirom e messo la twrp normale perché mi stava dando troppi problemi...
Volevo chiedervi, ma il led vi funziona senza l'uso si app esterne?
Si il led funziona...nella maniera in cui funzionava su stock 4.4.4...niente di più.
-
-
Quote:
Picciotto
Il mio sembra morto 😱
Niente di strano...l'ho visto tante volte su molte build stock...lavora quando ne ha voglia...
-
1) il mio led funziona benissimo
2) le app che hai linkato non si installano
-
Può anche dipendere dal fatto che questa rom ha il play service ulteriormente aggiornato a differenza di quello con cui parte la image...potrebbe anche causare incompatibilità ma non ne sono sicuro...di certo quando queste app saranno aggiornate funzioneranno...ora non è cosi semplice rendere tutto pienamente compatibile finché non avremo la versione ufficiale del 3 novembre.[/QUOTE]
Come avevo detto ho riprovato ad installarla e ora funzionano. Si vede che c'era stato qualcosa nel flash precedente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
1) il mio led funziona benissimo
2) le app che hai linkato non si installano
rotfl per me invece è il contrario, le app funzionano e il led no