Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io l'ho già provato. È l'unico che parte, ma ha FC e "bugghizza" tutte le app
PS per te questo e altro :)
Mi correggo....riavvii a manetta dopo 10 minuti...tenetevi il kernel della rom che andate alla grande😯😯😯
Google documenti, fogli e presentazioni funzionano normalmente
-
UPDATE: LINK GAPPS FUNZIONANTI (è uno .zip, ma NON è flashabile!!!)
Ci sono 2 metodi per installare:
1) Scompattare, mettere in /system, settare i permessi, riavviare.
2) disinstallare le app e reinstallare quelle contenute nello .zip
Link: MEGA
-
Quote:
miseusegau
Mi correggo....riavvii a manetta dopo 10 minuti...tenetevi il kernel della rom che andate alla grande😯😯😯
Cosa ti avevo detto :P ;)
-
Quote:
SPAstef
Cosa ti avevo detto :P ;)
Ehhh già....comunque molte app funzionano...non perdete tempo col Google calendario.
-
Quote:
miseusegau
Ehhh già....comunque molte app funzionano...non perdete tempo col Google calendario.
Si lo so. That doesen't work...
-
@miseusegau su XDA usano tutti i kernel del mondo e nessuno ha problemi... O sono magici o (come penso io) usano MultiROM
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau su XDA usano tutti i kernel del mondo e nessuno ha problemi... O sono magici o (come penso io) usano MultiROM
Qualche metodo c'è di sicuro ma poi alla fin dei conti non è che ci sia un gran bisogno..va abbastanza bene così.
-
Quote:
miseusegau
Qualche metodo c'è di sicuro ma poi alla fin dei conti non è che ci sia un gran bisogno..va abbastanza bene così.
Certo! Diciamo che mi piacerebbe avere FauxSound e il supporto alla patch hardboot.
-
Quote:
SPAstef
Certo! Diciamo che mi piacerebbe avere FauxSound e il supporto alla patch hardboot.
Vedrai che arriva tutto...ancora un po di pazienza.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="SPAstef" post=6223328]Certo! Diciamo che mi piacerebbe avere FauxSound e il supporto alla patch hardboot.
Vedrai che arriva tutto...ancora un po di pazienza.[/QUOTE]
Domanda stupida penso.. Xo chiedo ugualmente.. Se arrivo dall'ultima preview posso flashare questa ROM senza full wipe ovale tutto in crisi?
So che devo farlo.. Ma da una parte spero di no 😜
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App