Fatto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto ;)
Piccolo ot...se mi scrivete in pm assicuratevi di avere il vostro pm libero perche senno non posso rispondervi...😉
Ragazzi non è possibile in qualche modo modificare l altezza della nav bar e mettere la percentuale in questa rom in qualche modo?
È abbastanza difficile, ci sto lavorando da un po sopratutto per la % ed il recent app ma come vedi le rom che includono certe mod sono compilate da sorgenti...su stock ancora nessuno ha inserito nulla o quasi...appena sarà possibile includerò nuove funzioni...la nav è l'ultimo dei problemi...
@kekkopf la differenza c'è e si nota.
Sta a te scegliere quale usare.
Io preferisco questa
Non ho capito. Quale delle due è più veloce?
Io le ho provate entrambe e dico che la velocita e fluidita è identica ma la aosp ha le personalizzazioni in piu quindi preferisco quella
PureWhite stock
No, la stock è più performante
Be da quello che ho notato io con il mio dispositivo è uguale
[quote name="AI0LIA" post=6460188]La differenza di velocità non è tangibile[/QUOTE]
Se posso permettermi.. Non condivido:) specialmente con l'ultima build @mise si è superato, quella stock (a mio parere) è più "veloce" rispetto alla aosp
È una cosa abbastanza soggettiva e dipende da molte cose, comunque entrambe sono validissime rom
Sono d'accordo anche io con @Tymills.
Inoltre dipende dal kernel che si usa.
Uber SM 4.9.3 con governor OptiMax è decisamente più fluido di code_blue 777.
Poi nessuno toglie che siano entrambe due schegge
Beh si.. Poi però anche Antutu fa la sua parte ;)
Qua ti do ragione perche con la pure white stock ho fatto 42000 e con la aosp l'ho fatto prima il test e ho fatto 36000 ma io non noto differenze
Datemi retta: lasciate perdere AnTuTu
Poi avete visto il test grafico 3D?!? Ha una grafica obbrobriosa e va a 20 FPS... Ma dai!
Si anche secondo me è una ca***a
Addirittura.. roftl
Va bene che sono solo numeri ma il classificatore per eccellenza del 99% dei terminali è AnTuTu
A me questa aosp piace moltissimo...ma a mio parere la stock è sempre il meglio in quanto fluidità e velocità...certo bisogna rinunciare a tante mod e la differenza è minima nell'uso che un normale utente fà....a voi la scelta...nessuna delle due Pure White fa rimpiangere l'altra😂...ora spero di riavere il nex5 a breve e di inserire un po di funzioni sulla prossima versione della stock...intanto domani mi dicono quanto la mia carta di credito deve sborsare e quanto tempo ci vorrà...😯
Si ma uno non puo giudicare il proprio telefono in base a quello
Daltronde Ragazzi questa è una full odex ed è chiaramente più performante di una deodex quale è la aosp
Non ho detto questo:) ho detto che quel numero che ti da AnTuTu spesso corrisponde alle vere capacità del tuo terminale
Chiuso OT
Quoto:)
Ragazzi scusatemi ma io non ci capisco molto, quindi questa è odex e masata sulla stock, mentre la v2 è deodex e aosp . giusto? Quindi io ho messo la seconda !
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GJJMV.jpg
Ora rivado di zip con questa !!! Che dite ?
Appunto perciò volevo sapere se qualcuno aveva trovato metodi per poter aggiungere solo quelle due funzioni,per esempio la nav bar avevo pensato di ricompilare freamwork e systemUI con i valori di DPI modificati,ma non so ,per la batteria non saprei,perciò chiedevo se qualcuno aveva idee per questa ROM :D
Per la nav dovrebbe bastare modificare e ricompilare il systemUI...lo stesso per la % batteria...ma noterai aprendo l'apk che è molto diverso dalla 4.4.4....per questo è più complicato...comunque se hai tempo e riesci a fare qualche mod per questa rom...ben venga..😉
Come ridimensiono la nav bar?
@miseusegau non riesco più a trovare lo zip flashabile della sorround mod modificata da te. Lo potresti linkare o metterlo in op?