Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ehhh già....comunque molte app funzionano...non perdete tempo col Google calendario.
Ciao miseusegau, complimenti per l'ottima rom...grazie infinite...:)
Non ho più molto tempo per seguire gli sviluppi, cmq (tempo fa sviluppavo su windows mobile) normalmente scarico le rom e le personalizzo (niente di che, fonts, suoni, applicazioni e librerie).
Ho letto ora di questa tua citazione sul calendario nuovo...a me funziona bene (anzi, tutte le material inserite nella tua rom funzionano bene, ad esclusione del "Fit" che non va di suo...
-
Tutto funziona alle perfezione ( Fit richiede un aggiornamento che ancora sembra non esistere )...😎
-
Quote:
miseusegau
Tutto funziona alle perfezione ( Fit richiede un aggiornamento che ancora sembra non esistere )...
😎
Scusa ma c'è una nuova ROM sulla base del nexus 6????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sykopompos ha iniziato con un primo porting ed ora ho deciso anche io di andare avanti con questa base da nexus 6, più completa e compatibile.
-
Quote:
miseusegau
Sykopompos ha iniziato con un primo porting ed ora ho deciso anche io di andare avanti con questa base da nexus 6, più completa e compatibile.
Grande!!! Complimenti davvero
-
Quote:
fabietto081086
[quote name="miseusegau" post=6225954]Sykopompos ha iniziato con un primo porting ed ora ho deciso anche io di andare avanti con questa base da nexus 6, più completa e compatibile.
Ma non e pronta ancora vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
fabietto081086
Ma non e pronta ancora vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A quanto pare si. Solo che non l'ha ancora uppata. Sta volta voglio fare i mirror a velocità lampo :D
-
Ragazzi la rom è pronta, però la testo ancora stasera e domani nel primo pomeriggio la carico e la pubblico, almeno sono sicuro che non ci siano bug seri...per ora direi che tutto va alla grande.
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi la rom è pronta, però la testo ancora stasera e domani nel primo pomeriggio la carico e la pubblico, almeno sono sicuro che non ci siano bug seri...per ora direi che tutto va alla grande.
OK grande!
-
Quote:
SPAstef
OK grande!
La carico su AndroidFileHost poi per i mirror ti lascio sbizzarrire...😉