Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
@
miseusegau non riesco più a trovare lo zip flashabile della sorround mod modificata da te. Lo potresti linkare o metterlo in op?
Non c'è l'ho disponibile ora...ma trovi mod simili su xda...anche se non con i miei settaggi...guarda..spero il prima possibile di riavere il nex per poter testare e passarvi queste modifiche.
-
Ps...Cm12 ufficiale fuori....se non esiste ancora un thread è bene che qualcuno lo apra...😉😎
-
Non sembra molto gagliarda la cm12official per il momento mise...
-
Quote:
junki
Non sembra molto gagliarda la cm12official per il momento mise...
Non andiamo troppo OT..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Ps...Cm12 ufficiale fuori....se non esiste ancora un thread è bene che qualcuno lo apra...😉😎
A proposito mise, la cm12 è su base stock o aosp? E cmq pensi sarà fattibile introdurre alcune mod della cm in questa pure stock?
-
Quote:
Verduz
A proposito mise, la cm12 è su base stock o aosp? E cmq pensi sarà fattibile introdurre alcune mod della cm in questa pure stock?
Siamo ot....comunque....cyano= base aosp...la fonte principale è sempre la stessa: android open source project....poi i grandi team fanno le loro versioni... cyano, aokp, paranoid etc..e tutti gli altri si basano su questi team che dal codice sorgente aosp sviluppano le varie rom e modifiche...che poi...tutti gli altri team minori inseriscono nelle loro compilazioni per avere in parole povere...rom con poche o tante mod...per esempio: il theme chooser proviene dal team cyanogenmod e finchè non lo rilasciano loro, nessuno è in grado chiaramente di svilupparlo da zero...diciamo che dopo i sorgenti aosp viene CyanogenMod..e poi tutti gli altri.
Non si possono inserire certe mod di una Cm o altra rom compilata nella stock...sarebbe un lavoro folle e infinito...da fare manualmente...meglio una compilazione...la stock è stock...la mia è solo come a mio avviso una stock dovrebbe essere....in ogni caso..nel possibile...qualcosa di manualmente fattibile lo inserirò come ho fatto su KitKat....spero di essere stato abbastanza comprensibile...😉
Ps...date tempo alla Cm12....è agli inizi come sempre ( della sua ufficiale )...ma se una rom già ora Su Lollipop vi offre le personalizzazioni è solo grazie a loro che le rendono disponibili prima, visto che android è "sorgente aperto" disponibile per tutti...gli dei dell'Olimpo android sono loro...😎
Riguardo la stock: significa base originale.. che Google e le altre case usano nei nostri dispositivi.
Mi sono allungato nella spiegazione ma avevo piacere in modo molto semplice di spiegare questa questione...se ci sono errori sono ben accetti aggiustamenti.
FINE OT
-
Ragazzi ma come funziona l'ambient display ?
PS : complimenti a mise che sta facendo un lavoro eccellente :)
-
Quote:
Save1
Funziona bene, per quanto su N5 non funzioni come fa sul nexus 6
-
Quote:
Save1
All'arrivo di una notifica si dovrebbe accendere lo schermo, e anche quando sollevi il telefono dovrebbe accendersi lo schermo, dico dovrebbe perché essendo un porting da n6 ancora non funziona bene bene senza problemi insomma...
-
Quote:
AI0LIA
All'arrivo di una notifica si dovrebbe accendere lo schermo, e anche quando sollevi il telefono dovrebbe accendersi lo schermo, dico dovrebbe perché essendo un porting da n6 ancora non funziona bene bene senza problemi insomma...
Ah ecco , perche io sollevo ma lui se ne frega :D
-
Quote:
Save1
Il sollevamento per ora non funziona proprio, neanche per sbaglio
-
Quote:
Save1
Infatti spiegavo le funzioni che dovrebbe avere... Ma sinceramente a me non ha mai funzionato affatto nemmeno per le notifiche e lho disattivato
-
A me invece funziona, non sempre, ma funziona
-
Quote:
SPAstef
A me invece funziona, non sempre, ma funziona
In effetti sulle notifiche si accende , ogni tanto . Ora sto provando il dt2w , vedo quanto beve in termini di batteria :)
-
Quote:
Save1
In effetti sulle notifiche si accende , ogni tanto . Ora sto provando il dt2w , vedo quanto beve in termini di batteria :)
Se lo usi con un time out lo puoi tenere...
-
Quote:
Save1
Con un paio di minuti come time out non te ne accorgi nemmeno nel consumo, ed è parecchio comodo quando stai leggendo e si spegne lo schermo..
-
In effetti non sono mai riuscito a sfruttarla questa feature.
Perche se metto il cell in tasca mi si riattiva lo schermo .
Con le cover chiuse magari è meglio .
Io preferisco il tasto volume to wake ( per non stressare il tasto off)
-
Quote:
junki
Con un paio di minuti come time out non te ne accorgi nemmeno nel consumo, ed è parecchio comodo quando stai leggendo e si spegne lo schermo..
Assolutamente +1 ;)
-
Quote:
italiano
In effetti non sono mai riuscito a sfruttarla questa feature.
Perche se metto il cell in tasca mi si riattiva lo schermo .
Con le cover chiuse magari è meglio .
Io preferisco il tasto volume to wake ( per non stressare il tasto off)
In tasca non si riavvia mai, non l'ho mai tirato fuori acceso ed é un mese che ce l'ho[emoji3]
-
salve a tutti ragazzi volevo sapere da voi utenti questa ROM come va con il nuovo sistema LOLLIPOP? da premettere che io prima avevo il nexus con ROM (purity) poi quando è uscito LOLLIPOP ho deciso di rimanere per un po di tempo con la STOCK ma come ben sapete è pieno di bug e la batteria mi dura davvero pochissimo.. quindi le mie priorità sono la durata della batteria e una buona stabilità del sistema e leggendo un po ho trovato interessante questa ROM.... qualcuno di buona volontà se mi spiegasse in modo breve e circonciso il tutto mi farebbe un enorme piacere :)) grazie a tutti e buona serata !
-
Quote:
profetagranata
salve a tutti ragazzi volevo sapere da voi utenti questa ROM come va con il nuovo sistema LOLLIPOP? da premettere che io prima avevo il nexus con ROM (purity) poi quando è uscito LOLLIPOP ho deciso di rimanere per un po di tempo con la STOCK ma come ben sapete è pieno di bug e la batteria mi dura davvero pochissimo.. quindi le mie priorità sono la durata della batteria e una buona stabilità del sistema e leggendo un po ho trovato interessante questa ROM.... qualcuno di buona volontà se mi spiegasse in modo breve e circonciso il tutto mi farebbe un enorme piacere :)) grazie a tutti e buona serata !
È una bomba ;)
-
Quote:
AI0LIA
È una bomba ;)
ahaha bene ;) come kernel facendo un attenta lettura molti hanno messo il code blue me lo consigli?? o rimango quello stock??
-
Ciao profeta!! La ROM va benissimo, vai tranquillo con code blue!! Ottima fluidità[emoji15][emoji12]
-
Quote:
profetagranata
ahaha bene ;) come kernel facendo un attenta lettura molti hanno messo il code blue me lo consigli?? o rimango quello stock??
Code blue tutta la vita ;)
-
Quote:
AI0LIA
Grazie ancora domani flashero il tutto ;)
-
Quote:
AI0LIA
Salve, io vorrei flashare questa rom domani o dopodomani, ma essendo la prima volta vorrei sapere come salvare sul pc il backup nandroid. Non l'ho mai fatto. Grazie
-
Quote:
pjfadda
Salve, io vorrei flashare questa rom domani o dopodomani, ma essendo la prima volta vorrei sapere come salvare sul pc il backup nandroid. Non l'ho mai fatto. Grazie
Colleghi il Nexus al OC, vai nella cartella twrp/backup e fai copia incolla
-
Quote:
AI0LIA
Colleghi il Nexus al OC, vai nella cartella twrp/backup e fai copia incolla
Un ultima cosa, l'accoppiata Pure white e code blue in termini di durata della batteria è buona o c'è di meglio? Ora con la stock kit kat io non faccio mai più di 2 ore e 15 minuti di schermo.
-
Quote:
pjfadda
Un ultima cosa, l'accoppiata Pure white e code blue in termini di durata della batteria è buona o c'è di meglio? Ora con la stock kit kat io non faccio mai più di 2 ore e 15 minuti di schermo.
Con il code blue la batteria sembra non scendere mai, provare per credere... ;)
-
Quote:
junki
In tasca non si riavvia mai, non l'ho mai tirato fuori acceso ed é un mese che ce l'ho[emoji3]
Dipende dalle tasche e dal campo elettrico da persona a persona.
Io ho rimesso il cell in tasca senza spegnere lo schermo dopo una chiamata , e ho chiamato mezza rubrica , piu di una volta.
-
Quote:
AI0LIA
Con il code blue la batteria sembra non scendere mai, provare per credere... ;)
Scusa ancora, ma quale scelgo di code blue? 755, 777, 793 o 806?
-
Quote:
pjfadda
Scusa ancora, ma quale scelgo di code blue? 755, 777, 793 o 806?
Ovviamente l'ultimo ;)
Per domande sul kernel chiedi nel 3d.del code blue
-
ragazzi ho appena flashato questa ROM ancora devo provarla a fondo... tuttavia volevo sapere delle cose... ma il menu di riavvio esteso non è inclusa nella ROM??
perdonatemi l'ho trovato è un app pensavo fosse implementata direttamente quando premi il pulsante di spegnimento del cell ;)
-
ragazzi la differenza con l purewhite v2 ?
-
Qualcuno gentilmente può indicarmi la sequenza delle cose da fare per flashare questa rom? Io ho tutto stock. Grazie
-
Quote:
pjfadda
Qualcuno gentilmente può indicarmi la sequenza delle cose da fare per flashare questa rom? Io ho tutto stock. Grazie
Tutto stock senza niente? Root/recovery?
Quote:
maxtro
ragazzi la differenza con l purewhite v2 ?
Quella è una aosp, ha più personalizzazioni ed è un pelino meno fluida, io uso quella la trovo ottima anche come consumi..questa è simil stock ma più veloce e senza rogne..[emoji16] [emoji12]
-
Tutto stock. Niente root o recovery
-
Ci sono dei thread in rilievo per fare root e recovery, ora non riesco a linkarteli, per quella parte siamo OT, devi fare quelli e poi tornare qui, al massimo mandami un MP se non ti trovi..
-
ragazzi per la calcolatrice come avete risolto?? io ne ho scaricata uno cosi a casaccio però era molto piu bella quella stock :( purtroppo non ho ben capito il fatto dei permessi con i file manager sono poco pratico con quelle cose :P qualcuno mi puo gentilmente aiutare grazie ;)
-
Disinstalla quella che hai da es file manager, poi installa questa che ti uppo!
https://www.dropbox.com/s/ynn6bj04vo...lator.apk?dl=0