Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
La carico su AndroidFileHost poi per i mirror ti lascio sbizzarrire...😉
Lol potevi rispondermi per PM.
Comunque va bene :)
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi la rom è pronta, però la testo ancora stasera e domani nel primo pomeriggio la carico e la pubblico, almeno sono sicuro che non ci siano bug seri...per ora direi che tutto va alla grande.
Spettacolare!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Lol potevi rispondermi per PM.
Comunque va bene :)
Ho visto il pm in ritardo...:D
Quote:
fabietto081086
Grazie...pazientate fino a domani 😉
-
Quote:
miseusegau
Ho visto il pm in ritardo...:D
Grazie...pazientate fino a domani 😉
Nessun problema.
Ah, nella ROM di sykopompos l'Ambient Display non funge anche se attivo.
Vedi se riesci a farci qualcosa tu :)
-
Quote:
SPAstef
Nessun problema.
Ah, nella ROM di sykopompos l'Ambient Display non funge anche se attivo.
Vedi se riesci a farci qualcosa tu :)
Quella funzione lavora un po come vuole...non è colpa della mia rom o di quella di syko ( queste basi provengono da n6 )....comunque poco fa con l'arrivo di un whatzappa il display si è acceso, mi ha visualizzato la notifica e si è spento...in ogni caso spero che con la versione ufficiale tutto funzioni sempre perchè è davvero utile.
-
Quote:
miseusegau
Quella funzione lavora un po come vuole...non è colpa della mia rom o di quella di syko ( queste basi provengono da n6 )....comunque poco fa con l'arrivo di un whatzappa il display si è acceso, mi ha visualizzato la notifica e si è spento...in ogni caso spero che con la versione ufficiale tutto funzioni sempre perchè è davvero utile.
Appunto! A me ha funzionato una volta... E mai più ahah.
PS so che non è colpa vostra, chiedevo solo se si sa dove andare a mettere le mani.
PPS anche Peek e Active Display andavano un po' quando volevano...
-
Quote:
SPAstef
Appunto! A me ha funzionato una volta... E mai più ahah.
PS so che non è colpa vostra, chiedevo solo se si sa dove andare a mettere le mani.
PPS anche Peek e Active Display andavano un po' quando volevano...
Intanto il fatto che funziona mi fa ben sperare, la mia preoccupazione era che la funzione fosse stata sviluppata per n6 che è un Motorola...invece abbiamo compatibilità anche sul nostro...e google farà in modo che tutto funzioni.
-
Quote:
miseusegau
Intanto il fatto che funziona mi fa ben sperare, la mia preoccupazione era che la funzione fosse stata sviluppata per n6 che è un Motorola...invece abbiamo compatibilità anche sul nostro...e google farà in modo che tutto funzioni.
Spero di si.
Ho sempre avuto come un'imoressione che le aziende tentano di peggiorare i devices vecchi con gli update (almeno con il Note 2 è stato cosi con l'update alla 4.3, poi alla 4.4 è migliorato, ma era sempre meglio alla 4.1.2)
-
Quote:
SPAstef
Spero di si.
Ho sempre avuto come un'imoressione che le aziende tentano di peggiorare i devices vecchi con gli update (almeno con il Note 2 è stato cosi con l'update alla 4.3, poi alla 4.4 è migliorato, ma era sempre meglio alla 4.1.2)
Da quando ho iniziato col Nexus mi son sempre trovato bene ed ogni aggiornamento è sempre stato ottimo...ma la 4.1.2 me la ricordo bene..volava...fine ot.
-
Quote:
miseusegau
Da quando ho iniziato col Nexus mi son sempre trovato bene ed ogni aggiornamento è sempre stato ottimo...ma la 4.1.2 me la ricordo bene..volava...fine ot.
OK.
Una domanda stupida.
Il nome della ROM non è un po' troppo lungo? PureWhite SmoothNesS?
Non se ne può scegliere uno solo? (Suggerisco PureWhite)...