Vedremo con la 5.0 ufficiale che tipo di lavoro ne verrà fuori..e poi deciderò😉
Visualizzazione stampabile
@miseusegau Per curiosità, la nuova versione che devi rilasciare della rom porta miglioramenti anche alla fotocamera? Avevo letto notizie secondo cui la nuova app di lollipop per la fotocamera dovrebbe portare un buon miglioramento...
Nope. Non l'app, le API.
E per usarle puoi installare questa fotocamera.
Non ha impostazioni, ma fa video in 4K @30FPS e immagini RAW.
Link: https://mega.co.nz/#!2dIGTbCB!J4YuZ5...wUg5fGpVagcYuI
Spero di si.
Ho sempre avuto come un'imoressione che le aziende tentano di peggiorare i devices vecchi con gli update (almeno con il Note 2 è stato cosi con l'update alla 4.3, poi alla 4.4 è migliorato, ma era sempre meglio alla 4.1.2)[/QUOTE]
Scusa pero non si può paragonare il peggioramento che fa Samsung quando aggiorna un device con l'ottimizzazione suprema che fa sempre google.. Nexus 4 e 7 (2012)dopo l'aggiornamento a KitKat sono rinati!! E cosi sara con lollipop.. L'unica cosa e che.credo che nn essendo super amoled la versione finale x n5 non avrà display ambient.. Consumerebbe troppa batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusa pero non si può paragonare il peggioramento che fa Samsung quando aggiorna un device con l'ottimizzazione suprema che fa sempre google.. Nexus 4 e 7 (2012)dopo l'aggiornamento a KitKat sono rinati!! E cosi sara con lollipop.. L'unica cosa e che.credo che nn essendo super amoled la versione finale x n5 non avrà display ambient.. Consumerebbe troppa batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh, il Nexus 5 è il mio primo nexus. Gli unici aggiornamenti finora sono stati la 4.4.1/.2/.3/.4/.4_2
"Ufficialmente" non è stato aggiornato un granché.
È meglio questa o la preview di L? Questa ha qualche bug che la prvw non ha e viceversa? Si può usare l camera?
Vedremo con la 5.0 ufficiale che tipo di lavoro ne verrà fuori..e poi deciderò😉[/QUOTE]
Ho letto ora in giro x forum che il nexus 6 oltre all ambient display ha anche il doppio tocco x accendere lo schermi.. E disponibile nella ROM che metterai oggi??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App