Visualizzazione stampabile
-
Nuova Pure White su build LRX13C pronta...download, changelog & screens in op...buon flash a tutti...e non dimenticate il thanks...è sempre gradito.😀😎
-
ANNUNCIO: È uscita la nuova build! Per ora solo su XDA, ma intanto vi metto il link anche qui, in attesa che mise lo faccia.
https://www.androidfilehost.com/?w=f...35bef487adfbf5
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Nuova Pure White su build LRX13C pronta...download, changelog & screens in op...buon flash a tutti...e non dimenticate il thanks...è sempre gradito.😀😎
Ahah hai postato un attimo prima di me!
Lol.
-
Quote:
SPAstef
Ahah hai postato un attimo prima di me!
Lol.
Ahh va bene lo stesso...Ps..serviranno i mirror;)
-
Quote:
miseusegau
Ahh va bene lo stesso...Ps..serviranno i mirror;)
Dammi il tempo di download+flash :)
-
Download effettuato!
Ora vado di flash! :)
-
Quote:
Dema1995
Download effettuato!
Ora vado di flash! :)
Flash e boot richiedono anche 10 minuti..siate pazienti😉
-
Ma che differenze sostanziali ci sono con la versione precedente?? :) comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il bel lavoro... Complimentiiii ahahahah
-
Quote:
varefaz
Ma che differenze sostanziali ci sono con la versione precedente?? :) comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il bel lavoro... Complimentiiii ahahahah
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉
-
Quote:
miseusegau
[quote name="varefaz" post=6228461]Ma che differenze sostanziali ci sono con la versione precedente?? :) comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il bel lavoro... Complimentiiii ahahahah
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉[/QUOTE]
E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App