Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto081086
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉
E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.
-
Quote:
miseusegau
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉
E del dichiarato dt2w implementato da google nella 5.0 ,
vi è traccia in questa ROM basata su nexus 6?
Edit:
Qualcuno mi ha anticipato nella domanda
-
Quote:
miseusegau
E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.[/QUOTE]
Sarebbe da testare il battery drain....
-
Quote:
miseusegau
A cosa serve busybox? :)
-
Quote:
tonnetto
[quote name="miseusegau" post=6228579]E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.[/QUOTE]
Già solo il fatto che c'è fa ben sperata che con la release finale ci sarà x tutti😋😋
Sarebbe da testare il battery drain....[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.
Già solo il fatto che c'è fa ben sperata che con la release finale ci sarà x tutti😋😋
Bisogna vedere se google ritenga opportuno inserire il il dt2w sulla ROM definitiva per Nexus 5, dato che non è ancora chiaro se il nostro hardware supporti la funzione senza battery drain
-
Quote:
Dema1995
A cosa serve busybox? :)
In poche parole permette al root e alle app che richiedono i permessi di lavorare al meglio e sopratutto al 100%...tipo il file manager cm che trovi nella rom...senza busybox non otterrà i permessi per gestire la parte system/data della rom...se non usi ad esempio queste funzioni Busybox non ti serve...chiaramente la mia è una semplicissima spiegazione...per altre info c'è Google😉
Quote:
fabietto081086
Vedrai che tutto funzionerà...ho tenuto il nex tutta la notte senza carica e ha consumato il 6/7 % di batteria con la funzione attiva...e tra messaggi e notifiche a tutte le ore non ci sono stati drain😉
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Dema1995" post=6228623]A cosa serve busybox? :)
In poche parole permette al root e alle app che richiedono i permessi di lavorare al meglio e sopratutto al 100%...tipo il file manager cm che trovi nella rom...senza busybox non otterrà i permessi per gestire la parte system/data della rom...se non usi ad esempio queste funzioni Busybox non ti serve...chiaramente la mia è una semplicissima spiegazione...per altre info c'è Google😉
[quote name="fabietto081086" post=6228635]Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.[/QUOTE]
Vedrai che tutto funzionerà😉[/QUOTE]
LG ha implementato i il knockon su svariati terminali anche più datati del g2.. Perciò credo che sia solo una questione di kernel.. E se mamma google lo ha messo nel kernel di lollipop il problema non c'è più..
-
Beh già sta funzionando su questa mia rom e su quella di syko quindi direi che Google è sulla strada buona...poi ci sarà sempre l'AOSP e Cyanogenmod...quindi non c'è da preoccuparsi.
-
Quote:
miseusegau
Beh già sta funzionando su questa mia rom e su quella di syko quindi direi che Google è sulla strada buona...poi ci sarà sempre l'AOSP e Cyanogenmod...quindi non c'è da preoccuparsi.
Infatti!! Appena arrivo a casa scarico la ROM nuova.. Complimenti e grazie in anticipo..