Visualizzazione stampabile
-
Raga quale Radio consigliate? Quella della ROM o quell'altra che avete messo il link in op?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hadrian90
Raga quale Radio consigliate? Quella della ROM o quell'altra che avete messo il link in op?
Le rom non hanno radio, devi flasharla a parte.... l'ultima disponibile per n5 la trovi in op.
-
Allora forse io ho quella di android 4.4. Ho questa: M8974A-2.0.50.1.16
-
Quote:
hadrian90
Direi di si😀....flasha tranquillo
-
Quote:
hadrian90
Tra l altro io personalmente riscontro diversi miglioramenti con l ultima radio.. Più che altro io che ho wind prende un po meglio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Tra l altro io personalmente riscontro diversi miglioramenti con l ultima radio.. Più che altro io che ho wind prende un po meglio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Può essere perchè dipende tutto dalla radio... Per certi operatori non cambia...per altri si.
-
Qua FranciscoFranco ha compilato il suo primo kernel per la L...se volete provarlo... http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5/5.0/
-
ciao ragazzi..dopo aver flashato la rom, in recovery mi dice rom may flash stock recovery on boot. fix? this cannot be undone -no -yes (disable recovery flash) - go back!!!! cosa devo premere? grazie
-
Quote:
Verduz
ciao ragazzi..dopo aver flashato la rom, in recovery mi dice rom may flash stock recovery on boot. fix? this cannot be undone -no -yes (disable recovery flash) - go back!!!! cosa devo premere? grazie
Sempre yes.
-
Quote:
miseusegau
Sempre yes.
un bacio alle tette!