Mise ma cosa ci hai messo qui dentro? A scrivere è così fluido che mi sbaglio pure, e le animazioni sono fantastiche!
Peccato la mancanza di RRO... Ma mi piace moltissimo
Visualizzazione stampabile
Mise ma cosa ci hai messo qui dentro? A scrivere è così fluido che mi sbaglio pure, e le animazioni sono fantastiche!
Peccato la mancanza di RRO... Ma mi piace moltissimo
funziona oppure no xposed su 5.1?
Effettivamente l'unica cosa di cui si sente la mancanza è il Layer SkyBlue by @SPAstef!
P.s. aggiornate il nome della discussione, evidenziate che è basata su 5.1 ;)
Salve ragazzi volevo dare le mie impressioni dopo una settimana di utilizzo di questa nuova ROM... Molto stabile e veloce devo dire la trovo molto veloce e leggera tuttavia come nella precedente riscontro ( e se non erro la 5.1 doveva risolvere il fatidicoun elev problema della RAM ) un elevato consumo della RAM da parte del sistema come da screenshot .... Volevo dunque sapere se è un problema che riscontro solo io e anche voi grazie per l attenzione buona giornata ;) Allegato 138395
Grazie perché mi succedeva anche con l altra ROM ed inoltre me ne accorgevo in quanto il cell rallentava tantissimo credimi spero sia come dici
Da quel che ho letto in giro il memory leak é ancora presente su 5.1, ma questo bug è stato risolto e il fix arriverà con la nuova versione android (la 5.1.1 credo). Basta comunque un riavvio e si risolve
Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens pronti in op.
>New script
>Rooted
>Busybox
>Init.d support
>Aosp sound
>DeskClock aosp
>Smooth scroll
>Aosp framework part
>Messenger
>Aosp Email
>General improvements
>And more...
Se si proviene da versione precedente..format system, wipe cache e dalvik, flash rom..reboot.
Se si proviene da altra rom o stock...full wipe !!!
Il thanks è gratis..fate uno sforzo.
Nuova release ??!! Benissimo grazie mille... Tuttavia giusto per rimanere il tema alla mia precedente discussione allego nuovo screenshot dopo aver riavviato il device... Come potete notare la RAM si è stabilizzata sui valori che dovrebbero essere... Speriamo presto nel 5.1.1. ;) Allegato 138419
Ma il fix galleria serve anche per questa release?
Hola......che dire.....mi ci butto anche io in questa 5.1, già ero un fan della pure white prive versioni. Ho una piccola domanda, c'è l'otg?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma voi riuscite a scaricare la nuova versione? Io da Browser non riesco e dalla app di Drive mi scarica a meno di mezzo mega al secondo e non va in background...
Credo ci sia un errore in OP, da nella descrizione delle caratteristiche della Rom è riportato che c'è il root, nella parte sintetica in fondo invece c'è scritto che non c'è nè supersu, nè superuser
Mise farai un aggiornamento per la versione aosp con rro?
ragazzi a me è andato n bootloop e non so cosa fare. c è l animazione di avvio da mezz ora.. mi aiutate?
edit: rifatto i 3 wipe si è avviato. scusate :)
Hai un nandroid?
$∆Π96 ★
Non è necessario...
1) prova a rifare i passaggi
2)Se hai una recovery senza problemi per il passaggio di dati tramite usb allora basta che metti una rom nella memoria interna
3) se hai l otg e una recovery con il problema del usb allora carica una rom stabile e leggera su una pennetta e flasha tutto tramite otg
4) se hai un nandroid stai a posto
ma quindi ce l'ha il root questa 5.1 oppure bisogna flashare lo zip a parte?
edit: mi rispondo da solo: ce l'ha.
Qualcuno può documentare l'uso della batteria? Siamo tornati ai livelli della 5.0.1? No perchè con la 5.0.2, a parità di TUTTO (app installate, impostazini, widget... tutto pari pari, insomma!) mi durava giusto la metà e ho dovuto rimettere la 5.0.1. Se qualcuno mi dice che con la 5.1 non c'è un battery drain pazzesco, quasi quasi la provo! :)
Ho messo la 5.1, ma non mi sono più ritrovato gmail. Poca cosa perchè l'ho riscaricato dal play, però non mi ritrovo più tra i widget la possibilità di avere il menù a tendina con tutte le mail.
Come mai questa cosa?
È possibile cambiare i dpi della rom senza creare problemi alle app & gapps? Graxie
Ho provato a scaricare la rom ma non me la scarica, sia in wifi che in 3g mi dice download non riuscito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi
una domanda banale: ma il fix gallery è da installare per forza? Oppure è facoltativo?
Grazie per l'info
Gius19 prova a scaricarlo da PC e vedi se risolvi
Salve a tutti.
Ho 2 problemi:
1) Mentre guardo un video, spesso mi appare una roba strana in alto a sx nello schermo:
Allegato 139236
Alle volte è molto più evidente e diventa così
Allegato 139235
2) Ho dei problemi con l'app orologio (che tra l'altro non mi fa impazzire, preferisco l'originale): nonostante imposti il volume della sveglia piuttosto basso, quando parte è sempre a volume massimo. Cosa che mi fa letteralmente saltare sul letto la mattina!
Qualcuno ha gli stessi problemi?
scusate il cross posting..su XDA è uscita la nuova versione della Pure White
L'unico modo che abbiamo per ripagare l'autore è il grazie ,forse siamo stati un pochino avari.....e pensare che non ci costano nulla.
Ricordate che chi pubblica una ROM lo fa per hobby, una donazione fa piacere, ma da qui a sentirvi obbligati a pagare ce ne passa. I thanks poi non danno da mangiare a nessuno.
Non dovete sentirvi in colpa per non essere stati "troppo generosi", figuriamoci... Se la ROM non è più seguita qui è semplicemente per scelta del dev.