Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Non ha fatto molto...ma si risolveranno anche queste cose...sulla build precedente lo avevo alzato un po andando a modificare un file in system...ma se si esagera distorce il suono e può rovinare gli altoparlanti...
Quale..??? Per il mirror tranquillo...quando sei pronto me lo passi.
Io mi trovo bene cosi ed ora non ho tempo di provarlo il kernel di franco ma comunque dovrebbe funzionare...logicamente andrà flashato il superSU perchè il root si perde...riguardo titanium fai un po di ricerche...dovrebbe esserci una beta che funziona...ma io non ne so molto..non lo uso.
Ps...fatemi sapere in generale come si comporta la rom.😉
Eheh se non fosse una sorpresa non te lo direi. Ho mobilitato mezzo web per trovare qualcuno adatto... E siamo già a (quasi) metà dell'opera.
Ma non farò spoiler finché non sarò quasi pronto. Dormi col dubbio :)
-
Quote:
miseusegau
Su xda ti hanno risposto che la 6 funziona...
Si ho visto..grazie
Ho riprovato anche a riflashare la rom...ma niente...riproverò stasera!
-
Quote:
Dema1995
Si ho visto..grazie
Ho riprovato anche a riflashare la rom...ma niente...riproverò stasera!
Prova anche ad installare busybox, riavvia e poi riprova con titanium.
-
Quote:
SPAstef
Eheh se non fosse una sorpresa non te lo direi. Ho mobilitato mezzo web per trovare qualcuno adatto... E siamo già a (quasi) metà dell'opera.
Ma non farò spoiler finché non sarò quasi pronto. Dormi col dubbio :)
Ahahahahah...ti vorrei insultare ( per l'attesa ) ma mi trattengo...😂😂😂😂
-
Quote:
miseusegau
Ahahahahah...ti vorrei insultare ( per l'attesa ) ma mi trattengo...😂😂😂😂
Mi spiace, ma non è una cosa semplicissima da fare. Richiede necessariamente un po' di tempo.
(E per questo DEVI accettare la sorpresa una volta che ti sarà presentata ahah).
Dai, adesso chiudiamo l'OT. Sono sicuro che, se tutto va come spero, ti piacerà.
-
C'è un modo per diminuirenla vibrazione?
-
Quote:
Verduz
C'è un modo per diminuirenla vibrazione?
Certo, con trickster mod.
-
-
Quote:
SPAstef
Grazie...finisco di ingozzarmi e sistemo😁
-
Quote:
SPAstef
Mi spiace, ma non è una cosa semplicissima da fare. Richiede necessariamente un po' di tempo.
(E per questo DEVI accettare la sorpresa una volta che ti sarà presentata ahah).
Dai, adesso chiudiamo l'OT. Sono sicuro che, se tutto va come spero, ti piacerà.
Se è quello a cui sto pensando io, oltre allo zio mise sarà felice un bel po' di gente ;)
Sorry per l'OT