Visualizzazione stampabile
-
@Dema1995...hai risolto con titanium? Non ho ancora capito se la beta è compatibile o no...chi dice che funziona...chi dice che resta a 0....fammi sapere..grazie.
Edit..mi confermano che anche senza busybox e superSU di Chain Titanium funziona, bisogna da cosa ho capito, ripristinare un app alla volta.
E poi scusate per l'ot ma non potevo non postarla...http://img.tapatalk.com/d/14/10/25/tetebaze.jpg...sarò bannato...ma mi sto scassando dal ridere...😂
-
Ho reinstallato la rom come secondaria in multirom...flashato supersu 2.15 e titanium ora funziona...non so a cosa sia stato legato il problema..
Ps. Dopo aver flashato superSU mi resta anche l'app superuser...come mai?
-
che spettacolo...
mai vista una fluidità simile....
Lollipop e mise accoppiata da urlo!!
ps provate il kernel uber sembra ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
che spettacolo...
mai vista una fluidità simile....
Lollipop e mise accoppiata da urlo!!
ps provate il kernel uber sembra ottimo!
Tu lo hai messo il kernel uber? Quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Tu lo hai messo il kernel uber? Quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
[KERNEL][3.4.104][10/20/14] UBER | LINARO 4.10 & SaberMod 4.10 | -OFast + Graphite - xda-developers DevDB
Guarda però nella discussione perché devi cancellare due righe nel file build.drop prima di flasharlo...senno ni installa!
Messo da ieri sera con impostazione "da performance" e top fluidità, batteria non so dire ancora..
-
Quote:
bonusax
E tu non riesci a inviarmi in privato come fare così non andiamo OT ? Grazie
-
Beh, se dite anche qui qual'è il kernel che funziona non è OT.
-
Beh si, ma io ho chiesto come far funzionare Uber kernel, e credo sia OT, qui si parla della stupenda PURE WHITE! grande lavoro!
-
Bonusax posta qui come fare prima avevo la casella piena io ora tu ! Ah ah ah ah! Speriamo che i moderatori capiscano!
-
ma voi riuscite a impostare un account non gmail su gmail stessa? a me chiede un certificato.. boh