Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
ma voi riuscite a impostare un account non gmail su gmail stessa? a me chiede un certificato.. boh
Non mi pare si possa... Ne si sia mai potuto fare...
-
Quote:
SPAstef
Non mi pare si possa... Ne si sia mai potuto fare...
In teoria con la nuova gmail si possono aggiungere altre account ma io quella di alice non sono riuscito ad aggiungerla:(
-
sottoscrivo il thread, ho appena scaricato la rom, domani la flasho! consigliate un altro kernel o va bene quello stock? e per la batteria, voi che la state utilizzando da qualche giorno, che mi dite? :) grande mise comunque, son contento di tornare su una tua rom dopo la miui :D
-
La batteria direi che KK (con kernel e ROM custom) era meglio.
Ti consiglio di provare ElementalX
-
ragazzi c'è un bug grafico durante lo swipe del drawer di nova launcher... secondo voi è l app o il sistema?
-
Quote:
varefaz
ragazzi c'è un bug grafico durante lo swipe del drawer di nova launcher... secondo voi è l app o il sistema?
Beh, direi che il sistema è ancora dev preview, ma se poi gli cambi il launcher non puoi neanche dire che sia buggato... Non so. Usa il launcher stock che va benissimo
-
UPDATE: allora ragazzi, non so se lo avete capito, io NON POSSO invitarvi finché non aggiornano l'app.
Pensavo che bastasse inoltrare l'invito. A quanto pare no, devo aspettare che mi facciano comparire un tasto "magico".
Inoltre posso invitare solo 3 persone. Saranno le prime 3 che me l'hanno chiesto. Ho già ricevuto una dozzina di richieste, per favore non mandate più PM. Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
Verduz
ma voi riuscite a impostare un account non gmail su gmail stessa? a me chiede un certificato.. boh
Devi andare sotto al certificato abbassando la tastiera o facendo un swipe verso l'alto dell schermo e tappare sulla freccia per andare avanti
-
Quote:
paolobroker
Bonusax posta qui come fare prima avevo la casella piena io ora tu ! Ah ah ah ah! Speriamo che i moderatori capiscano!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
cancella dal build.prop queste due righe prima di andare in recovery e flashare il kernel!
dalvik.vm.dex2oat-flags="--compiler-filter=interpret-only"
dalvik.vm.image-dex2oat-flags=""
:)
-
Quote:
cobra69
In teoria con la nuova gmail si possono aggiungere altre account ma io quella di alice non sono riuscito ad aggiungerla:(
Io son riuscito ad impostare gmail e hotmail nella stessa app :)