Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SavixXx94
Ragazzi sono molto curioso di provare questa rom :D Sul telefono ho android l (non rootato) e la recovery twrp. Una domanda, oltre al wipe data e wipe cache, che altri wipe bisogna fare prima di flashare questa rom? :D
Nessun altro wipe.. Flashi e via.. Ah il flash può richiedere molto tempo.. E normale..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Ragazzi questa rom gira benone, con il kernel Uber sembra migliori anche la batteria! Piano piano arriveremo al top! Solo non capisco bene x' alcune app non me le aggiorna più, mi da errore 505! Penso che proverò con il reinstallare tutto da zero!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Qui funziona tutto
-
Ciao ..me lo faceva anche a me con franco kernel
-
-
chi utilizza pushbullet per l'inoltro delle notifiche di android a chrome gli funziona? Perché a me non le inoltra, se però invio un push da chrome al telefono funziona.
-
non mi funzionz whats app e neanche titanium
-
dovè il link della rom precedente?
-
Quote:
varefaz
non mi funzionz whats app e neanche titanium
Quote:
varefaz
dovè il link della rom precedente?
Whatsapp e titanium funzionano normalmente...la vecchia versione la trovi cercando in rete su AndroidFileHost, ma a breve inizio a lavorare su nuova build...nuovo framework e più compatibilità.
-
ok grazie scusa per i doppi post perdonami :)
ma in questa ultima build bisogna flashare il fix del frame?
-
Quote:
varefaz
ok grazie scusa per i doppi post perdonami :)
ma in questa ultima build bisogna flashare il fix del frame?
No no...qua è tutto corretto...era per vecchia versione...comunque ti conviene non montare la vecchia ma continuare con le nuove che sono più aggiornate e in continuo miglioramento...stasera se riesco inizio con la nuova...