Ti serve un kernel tipo ElementalX
Visualizzazione stampabile
Ti serve un kernel tipo ElementalX
Mi sa che siete molto poco informati sulla ROM che state usando.. Questa ROM almeno l ultima versione e un porting del nexus 6 con ambient display e touch to wake.. Ora l ambient display va come vuole.. Mi chiedevo se c'è un opzione x il touch To wake.. Ma credo che si attivi quando si attiva ambient display.. E come questo funziona male.. Almeno x ora..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
1) Prima di dare del disinformato ad uno che segue questa ROM da quando esiste, conta fino a 100.
2) quella funzione è per nexus 6, e funziona (o dovrebbe funzionare) solo all'arrivo delle notifiche. Dato che non funziona, l'unico modo è usare un altro kernel
1) Prima di dare del disinformato ad uno che segue questa ROM da quando esiste, conta fino a 100.
2) quella funzione è per nexus 6, e funziona (o dovrebbe funzionare) solo all'arrivo delle notifiche. Dato che non funziona, l'unico modo è usare un altro kernel[/QUOTE]
Scusa ma guarda questo post di mise.. Con la domanda fatta da me..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FLnCM.jpg
Appunto, non c'è nulla da attivare, non è ancora una funzione nativa (non si sa neanche se lo sarà mai); usa kernel alternativi ;)
Scusa ma se mise mi dice che gli ha funzionato 3 o 4 volte come può nn essere nativa? Può essere malfunzionante e poco ottimizzata.. Ma la funzione c'è..
Non è chiaro se mise utilizzi il framework di n6 o no ..può darsi che nella versione finale di Lollipop n5 non abbia la funzione oppure la abbia, quindi non possiamo sapere se è nativa o no ;) in ogni caso ho risposto alla tua domanda ovvero non c'è nulla da attivare, usa kernel alternativi ;)
mai visto una roba così fluida, sembra di swipare sull'olio d'oliva :D
mi esce sempre una notifica "L preview"...ci devo convivere o è possibile toglierla?
comunque gran bel lavoro, il root funziona in tutte le apps che ho messo compresi titanium e greenify beta, in aereo la scorsa notte (8 ore) ho consumato 0% (possibile???) e con wifi e notifiche accese in standby mi scende di 1% l'ora, essendo una preview nn oso immaginare la definitiva, nn vedo l'ora che lo zio metta le mani anche su quella :D
Confermo che funziona come vuole usando il kernel stock.. Esattamente come l ambient display.. Perché non sempre segnala le notifiche.. Spesso si accende quando vuole e soprattutto se c'è una notifica da leggere non si illumina quando si prende in mano il nexus..