Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che l ambient display cosi come questo ipotetico double touch non sono presenti nell attuale preview per n5, ma sono stati portati da nexus 6...chissà se sul 5 li avremo :/ comunque se può consolarvi, l attuale codice della preview del n5 non è neanche minimamente simile a quello del nexus 6, in pratica stiamo usando KitKat con le funzioni di lollipop; la versione definitiva sarà un altra storia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Il problema è che l ambient display cosi come questo ipotetico double touch non sono presenti nell attuale preview per n5, ma sono stati portati da nexus 6...chissà se sul 5 li avremo :/ comunque se può consolarvi, l attuale codice della preview del n5 non è neanche minimamente simile a quello del nexus 6, in pratica stiamo usando KitKat con le funzioni di lollipop; la versione definitiva sarà un altra storia ;)
Questo era certo.. Anche xke specialmente la batteria non e come promette questo project volta.. Dura na cippa!! Vedremo quando arriverà la definitiva.. Quello che e certo e che se anche google non implementera le nuove funzioni di n6 saranno cmq nell aosp perciò le varie custom ROM avranno tutte le funzioni..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non è proprio così..kitkat è totalmente diverso nelle varie parti del systemUI e framework ma comunque questo è pur sempre un porting da n6 che a mio avviso è più completo di quello per hammerhead, la mia oltretutto è un ibrida visto che utilizzo parte del framework della preview per n5 e parte da n6 grazie a syko, comunque se arriveranno novità ne sarò più che felice....oramai manca poco.
Ps..mi auguro che l'ambient ci sia perche lo sto usando con molto piacere per quanto possa funzionare più o meno bene...già solo il fatto che mi permetta di vedere la notifica e di aprirla senza toccare il nex per me è un ottima cosa.
-
Quote:
miseusegau
Non è proprio così..kitkat è totalmente diverso nelle varie parti del systemUI e framework ma comunque questo è pur sempre un porting da n6 che a mio avviso è più completo di quello per hammerhead, la mia oltretutto è un ibrida visto che utilizzo parte del framework della preview per n5 e parte da n6 grazie a syko, comunque se arriveranno novità ne sarò più che felice....oramai manca poco.
Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) :) ci saranno tante altre novità ;) soprattutto per batteria e performance :)
-
Quote:
CriGio
[quote name="miseusegau" post=6242077]Non è proprio così..kitkat è totalmente diverso nelle varie parti del systemUI e framework ma comunque questo è pur sempre un porting da n6 che a mio avviso è più completo di quello per hammerhead, la mia oltretutto è un ibrida visto che utilizzo parte del framework della preview per n5 e parte da n6 grazie a syko, comunque se arriveranno novità ne sarò più che felice....oramai manca poco.
Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) :) ci saranno tante altre novità ;) soprattutto per batteria e performance :)[/QUOTE]
Immagino.. Anche perché Le prestazioni per fluidità sono super ma a volte l'avvio delle app e lentino poi ripeto la batteria va giù pure da spento a momenti 😜😜
-
Quote:
CriGio
Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) :) ci saranno tante altre novità ;) soprattutto per batteria e performance :)
Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona:D...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino...;)...chiedo a syko comunque...😎
@fabietto081086..l'apertura delle app dipende dal fatto che queste ultime versioni non sono odex e ci mettono leggermente di più sia nel boot che nell'apertura...la batteria non è il massimo ma comunque non mi ha mai consumato esageratamente...mi consuma il 6/7 % in 10 ore nel notturno con ambient attivo...in ogni caso prova il kernel di hellsgod...funziona perfettamente.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="CriGio" post=6242086]Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) :) ci saranno tante altre novità ;) soprattutto per batteria e performance :)
Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona:D...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino...;)[/QUOTE]
Chissà che non implementano il kernel 3.10..
-
Quote:
miseusegau
Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona:D...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino...;)
No ...cioè ha un n4 ma le cose del nexus 6 dove le ha prese secondo te? Ahahaha
Ricordati che non esistono sorgenti finali ancora ;)
Ti riporto in sunto quello che dice siko sulla nuova preview di L:
"Hanno preso la vecchia preview, simile a KitKat, gli hanno cambiato nome, aggiunto l'easter egg e l hanno postata" rotfl
Questo ha detto, poi c'è qualche app material design ma nulla di più; la base sarà la preview ma il codice sarà quello del nexus 6, cioè diverso ;) e anche il kernel dovrebbe raggiungere la versione 3.10 :)
-
Che aumentino le performance non me ne frega più di tanto ahah!
L'importante sarebbe la batteria, scarsina rispetto a KK
-
Quote:
CriGio
No ...cioè ha un n4 ma le cose del nexus 6 dove le ha prese secondo te? Ahahaha
Ricordati che non esistono sorgenti finali ancora ;)
Ti riporto in sunto quello che dice siko sulla nuova preview di L:
"Hanno preso la vecchia preview, simile a KitKat, gli hanno cambiato nome, aggiunto l'easter egg e l hanno postata" rotfl
Questo ha detto, poi c'è qualche app material design ma nulla di più; la base sarà la preview ma il codice sarà quello del nexus 6, cioè diverso ;) e anche il kernel dovrebbe raggiungere la versione 3.10 :)
Ahhh non saprei devo parlarci...sono stato un po di giorni assente...comunque si, il kernel me lo auguro che arrivi alla 3.10....di sicuro ci sono parti della prima preview...diciamo che tutti i lavori si son basati sul dare possibilità agli utenti di provare con semplicità Lollipop...vedremo che ci donerà Google...di sicuro ha fatto un lavoro fantastico e non vedo l'ora di poter utilizzare rom del calibro di OmniRom😎