Visualizzazione stampabile
-
E io spero di avere la bootanimation pronta presto :(.
Speravo di modificarla anche un altro po' (in purewhite Style). Ma non ho idea di come verrebbe. Poi finché non ce l'ho... :gratt:
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Che aumentino le performance non me ne frega più di tanto ahah!
L'importante sarebbe la batteria, scarsina rispetto a KK
Monta il kernel di hellsgod😎
Nessun crash, nessuna perdita di root quindi non serve flashare superSU...la batteria si carica molto velocemente anche utilizzando il nex...devo valutare ancora la durata generale...prestazioni ottime...la rom scorre liscia...:cool:
-
Quote:
miseusegau
[quote name="SPAstef" post=6242119]Che aumentino le performance non me ne frega più di tanto ahah!
L'importante sarebbe la batteria, scarsina rispetto a KK
Nessun crash, nessuna perdita di root quindi non serve flashare superSU...la batteria si carica molto velocemente anche utilizzando il nex...devo valutare ancora la durata generale...prestazioni ottime...la rom scorre liscia...:cool:[/QUOTE]
Qualel e il mernel di helsgod???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Nessun crash, nessuna perdita di root quindi non serve flashare superSU...la batteria si carica molto velocemente anche utilizzando il nex...devo valutare ancora la durata generale...prestazioni ottime...la rom scorre liscia...:cool:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si chiama hellsgod...
-
Quote:
SPAstef
[quote name="fabietto081086" post=6242463]Monta il kernel di hellsgod😎
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si chiama hellsgod...[/QUOTE]
😞😞Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Lo trovate in op nel mio mio thread su xda.
-
Scusate ragazzi, ma sbaglio o la vibrazione è stata aumentata? Come rimetto il valore di default?
-
Quote:
Iwoker
Scusate ragazzi, ma sbaglio o la vibrazione è stata aumentata? Come rimetto il valore di default?
Io uso Trickstermod e l'ho messa a 40
-
Quote:
miseusegau
Solita procedura provenendo da altro kernel,Bisogna riflashare la ROM e successivamente hellsgod kernel,
corretto?
Non trovo il thread su XDA?
-
Quote:
tonnetto
Solita procedura provenendo da altro kernel,Bisogna riflashare la ROM e successivamente hellsgod kernel,
corretto?
Non trovo il thread su XDA?
Flashi il kernel e riavvii...nient'altro...non credo ci sia thread per quel kernel.