Visualizzazione stampabile
-
C è un modo per diminuire l altezza della navbar? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
C è un modo per diminuire l altezza della navbar? :)
Bisogna decompilare e modificare il systemUI, volendo puoi più semplicemente ridurre i dpi generali tramite file manager root andando in system/build.prob, e da 480 che è il valore stock puoi provare con 443 che è quanto di solito uso io.
-
Ragazzi non c e un modo x abilitare il reboot in recovery su questa Rom? L ho appena flashata al posto della vanir
EDIT: mi si è bloccata tutta la rom poco fa. Non mi funzionava più niente. Ora ho rifatto i wipe ( avevo fatto cache, dalvik, system e data).E riflashato supersu. A qualcun altro è capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
le app sono sempre incluse?
-
Quote:
Birkhoff92
Ragazzi non c e un modo x abilitare il reboot in recovery su questa Rom? L ho appena flashata al posto della vanir
EDIT: mi si è bloccata tutta la rom poco fa. Non mi funzionava più niente. Ora ho rifatto i wipe ( avevo fatto cache, dalvik, system e data).E riflashato supersu. A qualcun altro è capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Birkhoff92
le app sono sempre incluse?
La rom è perfetta, se fai tutti i wipe come riportato in op tutto deve funzionare, le gapps sono già comprese nella rom..se flashi altre gapps ti si pianta per forza il sistema...per ora non sono disponibili mod come il riavvio avanzato, più avanti vedrò di inserire se possibile le mod basilari quali riavvio avanzato e tasto chiusura recent app.
-
Aggiornata la prima pagina con l'ultima versione della rom, tutti i link utili ed i nuovi screens...buon divertimento.
-
Ora funziona ;) bella rom ;) cmq avevo fatto tutti i wipe e flashata solo la rom senza altre gapp. Con la nuova del 15/09 mi va bn con quella del 21/08 non andava
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E' normale che l'app "nexus 5 field test" non vada? O meglio, funziona con tutte le pagine ma se clicco su quella che da le info della rete LTE inizia a lampeggiare l'immagine!
-
Quote:
greg1989
E' normale che l'app "nexus 5 field test" non vada? O meglio, funziona con tutte le pagine ma se clicco su quella che da le info della rete LTE inizia a lampeggiare l'immagine!
Quest'app come altre potrebbe presentare incompatibilità con android L...in questi casi è lo sviluppatore dell'app a dover rendere compatibile il suo lavoro con questa base;)
-
Quote:
miseusegau
Quest'app come altre potrebbe presentare incompatibilità con android L...in questi casi è lo sviluppatore dell'app a dover rendere compatibile il suo lavoro con questa base;)
Ah ho capito! Grazie per la risposta. Comunque ottimo lavoro, veramente!