Sapete come mai nella galleria non visualizzo le foto backup di google+?
Visualizzazione stampabile
Sapete come mai nella galleria non visualizzo le foto backup di google+?
Mise, ma cosa sono tutte le release che ha Syko? (Tipo LPX81U, o roba del genere)
Flashi il kernel e riavvii...nient'altro...non credo ci sia thread per quel kernel.[/QUOTE]
Mise ma e normale che l app di hellsgod non modifica i parametri? O meglio modifico quello che voglio ma una volta che ESCO non tiene in memoria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USA foto di google + o quickpic
Io credo siano release che cambia syko ogni volta che aggiorna la sua rom, non penso che ci siano tante build diverse in poco tempo...comunque sono parti nuove di codice derivate da n6..oggi lavoro un po al nuovo framework.
Mise ma e normale che l app di hellsgod non modifica i parametri? O meglio modifico quello che voglio ma una volta che ESCO non tiene in memoria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova ad usare un altra app per il controllo del kernel.
Salve ragazzi, è da circa una settimana che sto provando la developer preview di L [LPX13D], ma la durata della batteria non mi soddisfa per nulla.
Con questa ROM durerebbe di più?
Non cambia nulla.. E una developer preview perciò non ci si può aspettare nulla.. Nei post precedenti parlavamo appunto che rispetto alla versione definitiva il codice e molto diverso ora.. Per cui cambierà tutto anche come batteria..
Cavolo. Quindi per tornare a una durata decente non mi resta che aspettare la versione definitiva di L... Oppure tornare a ROM basate su KK.. Che palle[/QUOTE]
Dai dai che manca poco alla definitiva.. Tanto nn e che poi cambia chissà di quanto da KitKat..