Io ho sempre avuto una durata decente...comunque con hells kernel dovrebbe anche migliorare un po..kk oramai è passato...fra pochi giorni arriva Lollipop ufficiale e tutti si sposteranno a lavorare su android 5.0...
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre avuto una durata decente...comunque con hells kernel dovrebbe anche migliorare un po..kk oramai è passato...fra pochi giorni arriva Lollipop ufficiale e tutti si sposteranno a lavorare su android 5.0...[/QUOTE]
Condivido in pieno!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questi sono i miei consumi, considerate che ho staccato il nexus dalla corrente alle 12.40 . secondo voi è normale?
Questi quali??
Ho allegato due screenshot, non si vedono?[/QUOTE]
No...
Non me li fa mettere, evidentemente ho scritto troppi pochi messaggi.
In breve, ora sono all'85% con 1 ora precisa di batteria e 23 minuti di display, 30 min di WiFi e 30 di connessione dati, geolocalizzazione spenta e luminosità automatica.
Giusto per capire se ho un problema o questo è il consumo medio!
Scusa ma con KitKat come ti andava??
Nuova build pronta, download e changelog in op...non dimenticate il thanks...Ps..questa versione è molto più leggera della vecchia versione ed ha lo stretto necessario...non state a chiedere perchè mancano certe app etc...si trovano e si scaricano a parte se uno le vuole...grazie...buon flash a tutti