Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si hai ragione...ma preferisco utilizzare questo metodo per semplicità...inutile a mio avviso un changelog di un metro che poi gli utenti non capiscono totalmente...io sono un po più grezzo...so io cosa modifico e mi interessa solo che quando la rom viene montata vada bene...comunque metterò features ....si assolutamente full wipe...nuova build.
:) ottimo! la sto scaricando! non posso farti un mirror per via della connessione...2 ore per scaricare 360mb...figuriamoci a caricarli..comunque l'ambient display è stato migliorato? di concreto cosa cambia dalla scorsa build apparte le app integrate?
grazie mille, rinnovo i complimenti! ;)
-
Quote:
Dema1995
:) ottimo! la sto scaricando! non posso farti un mirror per via della connessione...2 ore per scaricare 360mb...figuriamoci a caricarli..comunque l'ambient display è stato migliorato? di concreto cosa cambia dalla scorsa build apparte le app integrate?
grazie mille, rinnovo i complimenti! ;)
Praticamente la rom è su nuova ed ultima build disponibile per n6, questo è il cambiamento maggiore sopratutto per il framework..poi ho deciso di non inserire troppe app material per tenere lo zip leggero, ho leggermente migliorato l'audio e a differenza della base B16 questa è già rootata..consiglio come sempre busybox per avere piena funzionalità sopratutto con app come il file manager...( senza busybox non si potrebbe lavorare in radice per esempio )😉
-
Ciao ragazzi! Io provengo dalla build lpx13d, potreste dirmi che wipe devo fare con la recovery twrp? :D Comunque complimenti per la rom :)
-
Full wipe.
E spero che finisca questa storia prima o poi :(
-
Quote:
SPAstef
Full wipe.
E spero che finisca questa storia prima o poi :(
Puoi anche provare con un dirty flash ma lo zio non risponde per malfunzionamenti ed esplosioni nucleari😂
-
Quote:
SavixXx94
Ciao ragazzi! Io provengo dalla build lpx13d, potreste dirmi che wipe devo fare con la recovery twrp? :D Comunque complimenti per la rom :)
Vai in advanced wipe..System, data, dalvik cache, cache...e poi flash della rom..ci metterà molto tempo...lascialo fare!;)
-
Quote:
miseusegau
Puoi anche provare con un dirty flash ma lo zio non risponde per malfunzionamenti ed esplosioni nucleari😂
Della serie vaffa (quello di grillo, per intenderci)
-
Quote:
Dema1995
Vai in advanced wipe..System, data, dalvik cache, cache...e poi flash della rom..ci metterà molto tempo...lascialo fare!;)
capito, grazie per la risposta, gentilissimo :)
-
SPAStef so che devo fare un full wipe, è solo che non so che wipe comprende questo "full wipe" :D
-
Il Mirror é un'agonia...15 min scaricato il 7%....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App