L'unica soluzione è flashare superSU...titanium ha problemi con superuser...lo dice anche all'avvio..
Flasha superSU 2.16 e vedrai che risolverai
Visualizzazione stampabile
Io lo flasho sempre SuperSU...
@miseusegau c'è un modo per accelerare il processo di formattazione? Su TWRP è deprimente, ci mette almeno 4 volte di più a formattare che a installare la ROM... Riusciresti a fare qualcosa?
No...è proprio un limite della twrp...sono loro a dover risolvere...infatti io uso esclusivamente la solita cwm 6.0.4.5 touch e non ho mai avuto problemi...il flash comunque richiede anche su cwm 4/5 minuti...poi con la ufficiale vedremo che fare...
PER TUTTI: Riguardo la riproduzione dei video io non ho problemi ne con youtube ne da facebook ma ho qualche problema se li guardo da chrome...si vedono ma non bene...a questo punto credo che devono sistemare qualcosa nel browser, non manca niente nella rom ma visto che questa è una preview non tutte le app funzionano perfettamente...ma google sta aggiornando in modo che col rilascio ufficiale tutto sia compatibile...non prendetevela con la rom...è stato fatto fin troppo per dar la possibilità agli utenti di gustarsi Lollipop ( con molte difficoltà di sviluppo ) prima della versione ufficiale...oramai mancano pochi giorni...godetevi le rom..poi si inizia su base ufficiale.
comunque anche chrome e mega segnalano lo zip come un malware..forse c'è qualche problema miseusegau!
Non ci sono problemi te lo assicuro.
Ps...non c'è modo di visualizzare i video youtube tramite browser senza vederli in verde e male, gli altri video si vedono perfettamente...manca di sicuro qualche file nella base preview di google...per il resto tutto funziona molto bene ( youtube app o video su facebook ) risolveranno con la ufficiale.....consiglio anche di deselezionare dal menù sviluppatori la voce NuPlayer che è attivata di default...crea problemi di audio per esempio con whatsapp quando mandate un messaggio..( non si sente l'audio con NuPlayer attivo )
Ps..riguardo la riproduzione di video youtube tramite browser confermo che Chrome e Chrome beta hanno un bug...con altri browser tutto funziona perfettamente...mi stupisco che facciano errori del genere...e personalmente aspetto il classico browser aosp che è molto più semplice, veloce e leggero...😒
Io come browser preferisco chrome :)
Non è che riusciresti a mettere un'opzione per avere la "scala animazione" e le altre cose anche a 0.75x?