scusate provengo da una liquidsmooth 3.1 con recoveri twr 2.7.1.1, ho fatto tutti i format tranne data, e mi resta in flashing file 1 of 1 che posso fare?
scusate provengo da una liquidsmooth 3.1 con recoveri twr 2.7.1.1, ho fatto tutti i format tranne data, e mi resta in flashing file 1 of 1 che posso fare?
a risolto..... cavolo ci sta un bel po per flesharsi sta rom.... mi ero preoccupato.... tutto nella norma c è solo da attendere la fine della procedura
ragazzi scusate ma ho fatto una cazzata, volevo svuotare completamente il telefono ed ho fatto tutti i format e ravviato il telefono e ovviamente mi dice che è senza rom, come posso fare a mettere la rom nella memoria per poi flasharla dato che non c è una sd esterna ke posso mettere nel pc per caricare il file? grazie a tutti
Vai a comprare un cavetto otg cosi colleghi la pebba USB direttamente al telefono
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
ho risolto caricando tutto da terminale adb![]()
cmq non vedo l ora che arrivi la versione definitiva, veramente bella questa rom, fin quando nn arriva la definitiva resto con la mia liquidsmooth 3.1 che va alla grande
Ciao a tutti, sono interessato ad installare questa rom su base Android L ma essendo malato del gioco Clash of Clan qualcuno sa dirmi se è funzionante con Android L? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si su android L mi sembra che vada[/QUOTE]
Perchè sulla prima Preview di Android L non andava...qualcuno lo ha provato su questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App