Informo che il kernel linear 3.1 L funziona in maniera eccellente con la rom e non si presenta il problema delle applicazioni con il play store!
Informo che il kernel linear 3.1 L funziona in maniera eccellente con la rom e non si presenta il problema delle applicazioni con il play store!
Ultima modifica di mkh979; 08-09-14 alle 20:45
nikolore (09-09-14)
Ho installato questa ROM con multirom e ho problemi con blocchi continui del sistema e con l' impossibilita di scaricare app dal play storie( errore 110). Sapete come risolvere? Devo procedere alla eliminazione di multirom? Grazie
a me anche col linear dà il problema di google+ che non si aggiorna...
Provate tramite root file manager ad eliminare la gallery da system/app, forse è quella che crea incompatibilità negli aggiornamenti....fatemi sapere.
Ho trovato solo motgallery2.apk su system/app ed anche rimuovendolo non cambia niente
Continuerà ad essere aggiornata o si è fermata?
HELP ME. Ce un modo per cambiare i softkeyz nella rom? Preferisco gli origianli di android L.. Grazie
A breve rilascerò una nuova versone con correzione di vari bug, alleggerita notevolmente e con i softkey stock L, non ci saranno modifiche particolari ma più che altro correzioni anche grazie all'aiuto di syko che è il dev dell'altra preview L presentata su xda...stiamo collaborando quindi dovrebbe venir fuori un ottima nuova rom.
riccardo91 (15-09-14)
La nuova rom è pronta...trovate tutto su xda.. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54673525 ...poi crotan appena possibile aggiornerà in Op.