C è un modo per diminuire l altezza della navbar?![]()
C è un modo per diminuire l altezza della navbar?![]()
Alexh2o (16-09-14)
Ragazzi non c e un modo x abilitare il reboot in recovery su questa Rom? L ho appena flashata al posto della vanir
EDIT: mi si è bloccata tutta la rom poco fa. Non mi funzionava più niente. Ora ho rifatto i wipe ( avevo fatto cache, dalvik, system e data).E riflashato supersu. A qualcun altro è capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Birkhoff92; 17-09-14 alle 14:23
Birkhoff
La rom è perfetta, se fai tutti i wipe come riportato in op tutto deve funzionare, le gapps sono già comprese nella rom..se flashi altre gapps ti si pianta per forza il sistema...per ora non sono disponibili mod come il riavvio avanzato, più avanti vedrò di inserire se possibile le mod basilari quali riavvio avanzato e tasto chiusura recent app.
Ultima modifica di miseusegau; 17-09-14 alle 16:37
Aggiornata la prima pagina con l'ultima versione della rom, tutti i link utili ed i nuovi screens...buon divertimento.
Ora funzionabella rom
cmq avevo fatto tutti i wipe e flashata solo la rom senza altre gapp. Con la nuova del 15/09 mi va bn con quella del 21/08 non andava
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Birkhoff
E' normale che l'app "nexus 5 field test" non vada? O meglio, funziona con tutte le pagine ma se clicco su quella che da le info della rete LTE inizia a lampeggiare l'immagine!
greg1989 (17-09-14)