miseusegau (21-10-14)
Oramai ti faccio gestire il thread😎
OK sono vivo, e anche il nexus.
Cos'è cambiato esattamente?
PS @Dema1995 adesso flasho anche il codeblue, poi ti dico![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Dema1995 (21-10-14)
Una piccola grande cosa di cui quasi nessuno se accorto...e me ne sono dimenticato durante la modifica del frame....gli switch in primis...e poi ho sistemato qualche imperfezione generale.
Ps...fammi sapere come si comportano i vari kernel, controlla il funzionamento di superSU e che non ci siano errori nell'installazione di app dal market tipo google+ dopo il flash del kernel😉
Un altro favore....io oggi non posso fare altro...mi servirebbe un mirror decente per il fix del frame...grazie.
Ultima modifica di miseusegau; 21-10-14 alle 19:38
miseusegau (21-10-14)
1) NON FLASHATE IL CODE BLUE. PER ORA MANDA IN BOOTLOOP!
2) il mirror: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655048726
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
bix66 (22-10-14),miseusegau (21-10-14),Picciotto (21-10-14)
Aggiunti in op...grazie ragazzi, consiglio a tutti di flashare il fix...buon proseguimento😀
Complimenti per il lavorone che stai facendo miseusegau! Una domanda, con la ROM android L "normale" mi cambia l'utilizzatore in base al profilo play Store/google scelto in quel momento mentre qui non cambia e rimane quello che ho impostato all'inizio. È normale? Grazie mille!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Come mai non c'è nessuna applicazione per gestire le email?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie dei complimenti.
Sinceramente non saprei...vediamo se qualche utente ci illumina al riguardo...
Semplicemente perchè dava problemi, ora funziona ed ho tutto nella rom...comunque basta che ti scarichi gli apk e li metti in system...qua spiego come...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56185801
Ps...puoi sempre scaricare dal play Gmail classico.