Speriamo già fino a stasera.[/QUOTE]
E speriamo si!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Speriamo già fino a stasera.[/QUOTE]
E speriamo si!!
Per favore tornate in topic.. Non è il thread per parlare del futuro ota/factory image
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Possiamo sempre dire che non vediamo l'ora che esca l'aggiornamento della ROM basato sulla image ufficiale..
So che è mooolto OT, ma ci voleva[/QUOTE]
Per me era sottinteso il non vedere l'ora che arrivi questa ROM su base ufficiale😜😜😜😜
Scusate ragazzi forse sono OT..vi faccio una domanda: a voi display control funziona? Io sono con kernel elementalx ma non riesco a cambiare la gamma dei colori![]()
bigfoot7681 (03-11-14)
Cavolo anche io ho elementalx 2.0 ma ogni profilo che scelgo niente..mi sa che mi tocca un full wipe e nuovo flash di tutto quanto..azz
Ragazzi ditemi una cosa: col kernel elementalX ci sono problemi nella lettura della sd ? Intendo più che altro il problema di spazio esaurito se si prova ad installare un apk dopo aver flashato un diverso kernel...( questo problema l'ho notato con code_blu ma sto lavorando per avere una versione rimpacchettata con ramdisk stock permissive...dovrebbe funzionare ) ...fatemi sapere, non ho ancora provato con questo kernel.