Ciao a tutti..ho installato questa ROM e tutto sembra funzionare, ma entrando nella galleria mi dice nessuna SD inserita! Anche con Root Explorer non riesco a trovare i miei dati...non so cosa possa essere successoqualche idea?
Ciao a tutti..ho installato questa ROM e tutto sembra funzionare, ma entrando nella galleria mi dice nessuna SD inserita! Anche con Root Explorer non riesco a trovare i miei dati...non so cosa possa essere successoqualche idea?
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Si ma non cambia niente![]()
Fai un full wipe e riflasha la ROM, non perdi niente tranquillo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Lo avevo già fatto nel momento dell'installazione ma niente...ora riprovo
Prova a collegarlo al computer e salvare in una cartella i dati più importanti quali foto video musica e quello che avevi, fai un full wipe, riflashi la rom e li passi di nuovo sul telefono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Provato anche il full wipe ma niente...non riesce a trovarmi l'archivio esternocollegato al computer ho visto che è sparito tutto, come se avessi formattato la memoria! Foto, musica, video, backup ROM e un sacco di altri file scomparsi nel nulla!
![]()
![]()
ElementalX è un grandissimo kernel! È l'unico, e dico l'unico, che non fa laggare Modern Combat 5
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ciao,
sto provando la LRX21Q.
Avrei un paio di curiosità:
- è possibile eliminare alcune notifiche(app tipo phono) solo sulla lock screen?
- c'è un modo rapido per passare da suoneria con vibrazione a silenzioso senza vibrazione?
- è possibile avere , quando si tiene premuto il tasto per lo spegnimento, anche altre opzioni tipo recovery e riavvia?
Grazie