Ahahahah...da cavia è molto simpatico...comunque grazie...appena pronta te la passo...purtroppo ho dovuto upparla con mega...poi se tutto funziona domani la carico sul mio host...😉
Ale2197 (17-11-14)
dubledude (17-11-14),ringogelso (17-11-14)
più che altro le aosp hanno un qualcosa di strano...poi stock con l'ambient display mi affascina![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Grazie allora...si alla fine la base stock è la migliore...e pian piano verranno aggiunte piccole personalizzazioni utili come avevo fatto ai tempi della pure white su 4.4.4....😉[/QUOTE]
Ci sono anche io![]()
Comunque se ti interessa ho alcune immagini molto belle che puoi aggiungere agli sfondi della ROM
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Si...poi posso confermare che la stock full odex va più forte...su quest'ultima ho aggiunto il display ambient, lavorato su settings, frame e systemUI...comunque ho cercato di mantenere la base pulita...voglio solo aggiungere appena possibile il tasto chiusura recent app ed il riavvio avanzato...e per me la rom è completa...😉
Ci sono anche io![]()
Comunque se ti interessa ho alcune immagini molto belle che puoi aggiungere agli sfondi della ROM
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie...Aggiungere immagini che intendi? Nella rom? ...lo volevo fare ma tanti se tocchi le immagini stock si lamentano...senò come avevo già fatto..si possono cambiare tutti i wallpapers e metterne di più belli...😉
Ps..servirebbe una bella immagine di presentazione per gli op...
"PURE WHITE 5.0™....😉
Ultima modifica di miseusegau; 17-11-14 alle 18:17
dubledude (17-11-14)
Eccola qua....fatemi sapere appena possibile e provate tutto per essere certi che non ci siano errori...grazie.😎
Pure White 5.0 LRX21O [17-11-14]
Ultima modifica di miseusegau; 17-11-14 alle 18:35
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock