Ragazzi tra le varie versioni mi son perso, qui c'è la navbar regolabile in altezza?
Ragazzi tra le varie versioni mi son perso, qui c'è la navbar regolabile in altezza?
" alla fine, arriveremo"
No..
Comunque mise ogni volta che lo riavvio non si accende più, sta sulla bootanimation, ho installato anche il linear. Cosa potrebbe essere?
Ieri ho risolto facendo wipe cache e dalvik ma non vorrei farlo ogni voltache spengo il telefono ahaha
Sarà sulla bootanimation da 10 minuti ormai..
Complimenti per il tuo lavoro comunque! La rom é una scheggia![]()
Ho notato che col linear succede che non riparte più...non è un problema della rom ma credo della boot.img...se flashi di nuovo la rom o il kernel stock parte tranquillamente.
@tonee...cosa non funziona in google now?
Ps..riguardo il nome ora visto che son tornato alla base ufficiale quando aggiornerò aggiungo anche ..v1..v2 etc...😉
Ultima modifica di miseusegau; 19-11-14 alle 11:46
Quindi non possiamo flashare il linear per I'll momento?
Allora..il linear funziona ma per mia esperienza personale se faccio un nandroid backup da cwm col linear montato la rom non riparte più, se flasho il kernel stock riparte...ora non so bene da cosa dipende...non è però il caso di dar la colpa al kernel linear...è da capire...oggi proverò a rimpaccarlo e vedo se risolvo ma logicamente è un lavoro che poi non posso presentare pubblicamente...qui è Hottix che deve poi valutare la cosa...altri kernel non saprei, la rom è costruita sul suo kernel stock permissivo...tutto il resto non posso garantirlo.
Ps...in generale per chi usa la rom col suo kernel vi funziona tutto? Google now crea problemi ? Fatemi sapere grazie.
Ultima modifica di miseusegau; 19-11-14 alle 11:57
Attemdiamo aggiornamenti allora...magari qualcun'altro nella foga da flash ha gia installato il linear e puo darci il suo feedback ..
Proprio per questo mise, se mi permetti di darti un piccolo suggerimento, io direi di rilasciare la rom con il kernel stock e lasciare la libertà ad ognuno di scegliere il kernel che preferisce senza incappare in questi piccoli ma fastidiosi bug. Magari, sempre al primo post, si crea una piccola sezione dove si indicano i kernel "preferiti" per questa rom con qualche piccolo accenno sulla durata/prestazioni/OC/ecc... raccolti dalle esperienze dei vari utenti![]()
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
bix66 (19-11-14)
Perfetta! Una bomba! Installata da zero, messe le app da play store, col nandroid mi ha sempre dato problemi, qualsiasi ROM avessi installato, veloce come KitKat. Il linear una meraviglia, come su KK. Ormai è qualche giorno che uso lollipop,e x me consuma identico a KK.. Non ha ne peggiorato, ne migliorato.. La batteria è quella, x quanto si ottimizzi, durerà sempre più o meno uguale. Ottima ROM! Continua così!