Installata da poco ,ma noto gia che la voce varie sta prendendo il sopravvento e la batteria sceeende
Avevo questo problema anche sulla precedente ma sembra che si sia risolto da solo o dopo Il cambio kernel...
No, tranquillo...la rom sarà sempre con kernel stock di default...infatti lo ripeto...non posso dare supporto per chi utilizza un kernel diverso da quello della rom...ma comunque proviamo a capire e risolvere eventuali problemi...anche perchè il Linear merita di essere usato ma logicamente non posso esaurirmi su problemi che possono nascere montando diversi kernels...la rom sappiamo che funziona bene, stà a voi poi valutare l'uso di altri kernels😉
Ottimo...grazie del riscontro..😉
Non andate in paranoia per la voce varie...può segnare ciò che vuole...la durata non ne risente..ricordate che questa è costruita su base factory ufficiale e se c'è qualche bug dipende da google..😉
Babix (19-11-14)
Perfetto.. Io nel frattempo aspetto un po allora ad aggiornare, dato che la tua LRX21M è ancora atomica in aggiunta a qualche piccola modifica che ho fatto..... Grazie come sempre per il tuo lavoro
P.S. Speriamo si sbrighino con questo APKTOOL
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Apktool dovrebbe esserci...ma non so che compatibilità possa avere...riguardo ai kernels...ho montato una versione del code reimpaccato e funziona perfettamente...ma come già detto non lo posso divulgare.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56809552 guarda qua.😉
Ultima modifica di miseusegau; 19-11-14 alle 12:34
super su dobbiamo sempre flasharlo o non c'è bisogno?
Google now non funziona, mi da errore network e non mi permette di attivarlo.