Ecco il LINK
Ovviamente da inserire in /system/media
Ho inserito tutto: Sveglia,Notifiche,Suonerie e UI
Ecco il LINK
Ovviamente da inserire in /system/media
Ho inserito tutto: Sveglia,Notifiche,Suonerie e UI
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
visterne (20-11-14)
Domande:
Volendo fare una vera pulizia compresa la memoria interna, posso utilizzare il supporto otg con twrp senza problemi successivi?
Per quanto riguarda radio e bootloader ci sono aggiornamenti? Ho intravisto la radio ma non il bootloader...
Thanks in anticipo![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
+1
Sì sono curioso anch'io...
Con alcune versione di android (mi sembra da eclair a froyo) si doveva cambiare forzatamente il bootloader e la radio se no il telefono si piallava.
Influisce in qualche maniera il bootloader con le prestazioni della ROM?
(la radio se non veniva flashata mandava in tilt la telecamera... era abbastanza divertente a dire il vero)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Innanzitutto prova a riavviare dopo averli copiati... Per il resto, hai rispettato bene l'ordine delle cartelle copiando i singoli file in ognuna? Se ancora non va, rinomina i file con i nomi che trovi nella rom e sostituiscili. Se non va ancora, sostituisci tutto nello zip della rom ( sempre /system/media) e al prossimo flash le avrai..
Post 1973![]()
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
sas46 (20-11-14)
Si tutto nell'ordine giusto ma niente, in poche parole se copio i file in sd, il device li legge, appena li sposto in system/media, non li legge piu! (inutile cambiare permessi e riavviare) Seguirò il tuo consiglio di sostituire il tutto nello zip della rom da fleshare!
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Mi piace proprio questa ROM. Sono rimasto alla versione Q. Aspetto un attimo prima della O. Bravo mise![]()