Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
dopo che primi i due aggiorna il numero scompare è normale :)
provo a riflashare la ROM facendo un back up con Titanium.
ti faccio sapere, grazie per l'aiuto.
-
Quote:
varefaz
se fai il backup con titanium non perdi prorpio niente... e ovviamente non devi fare il wipe sdcard :)
ho effetuato il back up di tutte le App utente+dati sistema.
ti chiedo una conferma, il restore lo devo fare da CWM recovry ?
-
no dalla stessa app...devi reinstallare titanium dopo aver flashato :)
i dati di sistema non li devi backuppare (neologismo xD) possono darti problemi con il flash... se vuoi puoi fare il backup delle chiamate e dei mex ma il resto no... solo le app utente
-
Quote:
varefaz
no dalla stessa app...devi reinstallare titanium dopo aver flashato :)
i dati di sistema non li devi backuppare (neologismo xD) possono darti problemi con il flash... se vuoi puoi fare il backup delle chiamate e dei mex ma il resto no... solo le app utente
ok ho capito. Procedo, mi consigli l'ultima M9 oppura l'ultima nigtly?
-
ho sentito parlare bene della m9....prova questa e poi se vuoi azzardare vai con le nightly
-
Quote:
varefaz
ho sentito parlare bene della m9....prova questa e poi se vuoi azzardare vai con le nightly
Ciao.
Ho installato la M9 come da te consigliato. Flashato la ROM dopo un full wipe. Niente da fare con la mia solita SIM/TIM gli SMS
non partono. Ho fatto una prova con una SIM/VODAFONE e con quella è tutto ok.
A questo punto mi rivolgo a TIM per sentire cosa dicono.
-
Quote:
Henri
Ciao.
Ho installato la M9 come da te consigliato. Flashato la ROM dopo un full wipe. Niente da fare con la mia solita SIM/TIM gli SMS
non partono. Ho fatto una prova con una SIM/VODAFONE e con quella è tutto ok.
A questo punto mi rivolgo a TIM per sentire cosa dicono.
controllato il credito? rotfl
con cm la tim fa capricci degli apn e scalano i soldi di internet...mi è capitato un paio di volte
-
Quote:
dubledude
controllato il credito? rotfl
con cm la tim fa capricci degli apn e scalano i soldi di internet...mi è capitato un paio di volte
no problem con il credito, perchè ho fatto una prova montando la stessa SIM su di un altro terminale
e non mi da nessun problema con gli SMS.
-
Quote:
Henri
no problem con il credito, perchè ho fatto una prova montando la stessa SIM su di un altro terminale
e non mi da nessun problema con gli SMS.
il cellulare precedente qual 'era? non è che la sim è troppo vecchia? a dato problemi a mia mamma il nexus s con una sim vecchia forse anche in questo caso c'è lo stesso problema