CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

CarbonROM e kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CarbonROM e kernel

    salve a tutti, spero non sia già stata fatta questa discussione, e se si mi spiace ma non ho avuto moltissimo tempo per orientarmi in questo forum
    In pratica io da sempre utilizzo la CarbonROM accoppiata ad elementalX, ma ultimamente, dopo gli ultimi due aggiornamenti (rispettivamente il 28 e 31 di agosto) quando tento di reinstallarlo (twrp recovery) la ROM non parte dandomi uno schermo nero, sono dunque costretto ad entrare in recovery ed installare nuovamente la versione
    Ho scoperto che fa così anche con altri kernel, ho provato ad esempio quello stock di Multirom e mi dava lo stesso nero risultato
    Qualcuno sa come ovviare al problema?
    Ho anche provato a utilizzare il telefono con la versione precedente della ROM con annesso ElementalX ma mi sorge un problema tale "com.android.systemui ha smesso di funzionare", con tanto di popup che continua ad apparire.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da W4SD Visualizza il messaggio
    salve a tutti, spero non sia già stata fatta questa discussione, e se si mi spiace ma non ho avuto moltissimo tempo per orientarmi in questo forum
    In pratica io da sempre utilizzo la CarbonROM accoppiata ad elementalX, ma ultimamente, dopo gli ultimi due aggiornamenti (rispettivamente il 28 e 31 di agosto) quando tento di reinstallarlo (twrp recovery) la ROM non parte dandomi uno schermo nero, sono dunque costretto ad entrare in recovery ed installare nuovamente la versione
    Ho scoperto che fa così anche con altri kernel, ho provato ad esempio quello stock di Multirom e mi dava lo stesso nero risultato
    Qualcuno sa come ovviare al problema?
    Ho anche provato a utilizzare il telefono con la versione precedente della ROM con annesso ElementalX ma mi sorge un problema tale "com.android.systemui ha smesso di funzionare", con tanto di popup che continua ad apparire.
    Se invece di aprire la discussione nuova,avresti scritto nel tread di riferimenti Carbon!!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ufficial.html

    Cmq dalle ultime night mi sembra del 28 in poi la ROM e passata su base Cm11 non e più Aosp! E quindi devi installare il kernel caf
    Quindi fullwipe!
    Ultima modifica di alex71184; 04-09-14 alle 22:22




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    W4SD (04-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, scusami se ho sbaggliato luogo ma non ho avuto tempo di pensare a tutto e non credevo che vi fosse un tread apposito per ciascun Rom
    Detto questo dici che è il caso di eliminare tale discussione? se si come?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    chiudo io.

    chiedi nel thread che ti hanno indicato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy