Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
aggiornato il primo post con il link al donwload della nuova versione.
p.s: se qualcuno le ha provato entrambi e ha notato qualche differenza e' pregato di elencarle in modo tale da poter stilare una sorta di changelog....visto che sul thread di xda non ce' nulla al riguardo
Provate entrambe e non sembrano esserci differenze....
-
Ho notato un piccolo bug quando si va a cliccare il pulsante multitasking nella home (ed anche con applicazioni aperte credo): praticamente clicchi una volta e le successive due va a vuoto, non succede nulla.. la terza volta rifunziona! E' come un algoritmo. Sì NO NO Sì NO NO Sì .roftl
Succede anche a voi? .-.
-
Quote:
ManuxTheKing
Ho notato un piccolo bug quando si va a cliccare il pulsante multitasking nella home (ed anche con applicazioni aperte credo): praticamente clicchi una volta e le successive due va a vuoto, non succede nulla.. la terza volta rifunziona! E' come un algoritmo. Sì NO NO Sì NO NO Sì .roftl
Succede anche a voi? .-.
si l ho notato anche io, deve essere un bug della rom
-
Quote:
pittar
Per forza ;) Funziona quando gli va bene :D
-
Quote:
pittar
Con la versione non ufficiale ci faceva anche a me, con la ufficiale ora che me lo fate notare non mi ci ha fatto mai..... Poi c'è una piccola differenza nella ufficiale che il menu a tendina delle connessioni ha anche il 4g ma è in inglese, poco male....
Edit. Risolto anche il piccolo bug della foto dei contatti in chiamata che risultava piccola se la chiamata veniva fatta dalle chiamate recenti
-
quindi per chi volesse installarla, versione del 12 o 18?
quella nel link in prima pagina è quella ufficiale giusto?
ps: ho letto che si parla di ottima autonomia, maggiore anche della purity+linear? (sempre se c'è qualcuno che l'aveva ed è passato a questa) :D
-
Quote:
Alfo22
quindi per chi volesse installarla, versione del 12 o 18?
quella nel link in prima pagina è quella ufficiale giusto?
ps: ho letto che si parla di ottima autonomia, maggiore anche della purity+linear? (sempre se c'è qualcuno che l'aveva ed è passato a questa) :D
si usa la versione del 18 e' quella ufficiale, per l'autonomia non so in quanto usavo un altra rom(slimkat+linear)
-
Veramente bella e fluida l ho messa stamani e ad ora non ho avuto nessun tipo di problema...una domanda ma nella fotocamera non c'é la possibilità di impostare la risoluzione dei video?? :-)
-
Ci riprovo : C'è la possibilità di risvegliare lo schermo anche con i tasti volume? E bloccarlo con un tasto software? :D
-
Quote:
Alfo22
Ci riprovo : C'è la possibilità di risvegliare lo schermo anche con i tasti volume? E bloccarlo con un tasto software? :D
Installati gravity e sei a posto.
Edit: segnalo che se installate un programma di toggles, tipo power toggles o toogles non funzionerà, cioè la linea compare e funziona per pochi minuti, poi rimane li inerte sulla tenda notifiche senza funzionare