Visualizzazione stampabile
-
Installata ieri (vers. 5.3.13) oltre ai bugs conosciuti (crash when attempting to manually set ISO in Camera,Crash when selecting Dirac-option in Settings) segnalo il crash del app radio ed il fastidiosissimo (a mio parere) problema della geolocalizzazione! per il resto sembra funzionare discretamente: 4G funziona, durata batteria considerevole.
Per chi vorrebbe usare WSM (xposed)
solo Mitools non ha tutte le funzioni tra cui il power menù
sono appena due giorni che la sto usando e non sempre, avendo multirom preferisco lollipop, la considero più stabile
per le app che richiedono i permessi di root non viene visualizzata l'opzione per l'abilitazione bisogna attivarli manualmente dal app permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ma il GPS non funziona vero?
Ho letto che alcuni lamentano sta cosa ma a me andava ci hi fatto un ora di navigatore[emoji16][emoji28]
-
Quote:
2lame4fame
Ho letto che alcuni lamentano sta cosa ma a me andava ci hi fatto un ora di navigatore[emoji16][emoji28]
Non funziona la geolocalizzazione tramite la reti, ma il gps funziona
-
https://mega.co.nz/#!5AUgGRjR!wMFEu4...clude file key
forse già starai seguando gli sviluppi su xda, se così non fosse scarica sto file framework-res.apk e sostituiscilo nella cartella system/framework, prima però cancella AMAP networklocation. apk in system/app
-
-
Quote:
dario2106
Quanto si dovrà aspettare però?
-
Quote:
Adritrap
Quanto si dovrà aspettare però?
Il tempo che i betatester inizino a testare la rom e riscontrare e vedere di risolvere i bug
-
Come si fa per installare questa ROM?
-
Quote:
NexusRosso
Come si fa per installare questa ROM?
Ci sono le istruzioni in prima pagina
-
Ma il link dell'ultima versione qual'è?
-
Quote:
NexusRosso
Ma il link dell'ultima versione qual'è?
ho aggiornato la prima pagina con i link alla nuova versione....buon download
-
ciao ragazzi mi sembra di capire che e una multilanguage ma si dice che non e in italiano
attualmente uso la ufficiale miui vorrei provarla ma la lingua mi serve
qualcuno mi da conferma se ce anche la lingua italiana grazie
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
ciao ragazzi mi sembra di capire che e una multilanguage ma si dice che non e in italiano
attualmente uso la ufficiale miui vorrei provarla ma la lingua mi serve
qualcuno mi da conferma se ce anche la lingua italiana grazie
La lingua italiana ce essendo un multilanguage
-
Novità dai beta tester circa la versione ufficiale per nexus 5?
-
Quote:
Birolo
Novità dai beta tester circa la versione ufficiale per nexus 5?
Piacerebbe anche a me saperlo...
-
-
La stanno testando proprio bene...
-
Ciao ragazzi... ho appena installato la rom.... ma mi confermate che si può passare solo dalla suoneria alla modalità silenziosa oppure dalla suoneria alla vibrazione? Cioè in poche parole se abilito la vibrazione nella modalità silenziosa, per togliere anche la vibrazione devo andare nel menu apposito? -.- ..... ma perchè si perdono in un bicchier d'acqua?
-
Quote:
nellotufano
Ciao ragazzi... ho appena installato la rom.... ma mi confermate che si può passare solo dalla suoneria alla modalità silenziosa oppure dalla suoneria alla vibrazione? Cioè in poche parole se abilito la vibrazione nella modalità silenziosa, per togliere anche la vibrazione devo andare nel menu apposito? -.- ..... ma perchè si perdono in un bicchier d'acqua?
purtroppo ci sono due comandi,se vai in "impostazioni"\"notifiche"\"posizioni comandi" puoi aggiunge la vibrazione
-
Quote:
Adritrap
purtroppo ci sono due comandi,se vai in "impostazioni"\"notifiche"\"posizioni comandi" puoi aggiunge la vibrazione
Comunque l'ho usata per un giorno e tutto sommato posso ritenermi soddisfatto :) mancano un po di personalizzazioni, però ho KitKat che va meglio di lollipop e una grafica più piacevole rispetto a KitKat stesso.
-
Ma il fix per il video di btowser non funziona?
-
Quote:
tonee
Ma il fix per il video di btowser non funziona?
Nessuno mi illumina?
-
http://en.miui.com/download-232.html
Non capisco perché dicono che sia ancora la v5... stasera proverò... se qualcuno dovesse provarla prima postate please
[5.5.29] MIUI v6 for Nexus 5 (MIUI Official Team) - Google Nexus 5 - Xiaomi MIUI Official Forum
Siiii è la v6! Finalmente! Ormai è questione di giorni per averla dei miui.it
---edit by Miciox---
-
Quote:
Adritrap
Occhio ai doppi post.
-
La v6 dovrebbe essere basata su KK ancora?
-
Quote:
Adritrap
Ragazzi con l uscita della miui v6 a parer mio andrebbe rifatto il thread con screenshot istruzioni per il flash e sopratutto pareri personali cosa che io non posso più fare poiché non ho più n5,quindi se ce qualche volenteroso che vuole continuarlo ad aggiornare lascio volentieri il suddetto thread in mano altrui.... Saluti
-
Per flasharla dovrei tornare a KitKat prima?
Sono su LP 5.1.1
-
finchè non rendono la navbar trasparente, la miui per me resta brutta
-
Quote:
dario2106
Visto che sei un amante della miui..... Ti lascio in ereditarietà questo bellissimo thread fine O.T. 😚😂
-
Scusate ma la ROM si può già scaricare?
-
Quote:
dario2106
Strumenti - [GUIDA] WSM Tools per Miui v6 + Moduli | MIUI Italia Forum
Prova ad usare immersive status bar
-
-
Quote:
vespino75
È uscita la 6 stable!
Link per scaricarla?
-
Quote:
NexusRosso
Link per scaricarla?
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952614740
-
Il primo threas va decisamente corretto:
oramai è ufficiale non è un porting.
-
Visto che @pittar non ha voglia di fare nulla, invito chiunque se la senta ad aprire un thread nuovo per questa ROM.
Mettetevi magari d'accordo qui, concedo io l'OT.
In serata, visto che ora ho una gara, chiuderò.
-
Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto modo di installare e provare questa nuova versione?
Sono molto curioso....
Chissa' se funziona wsm tools (xposed per miui)...
-
-
Quote:
6630top
Sto flashando :)
Scusate per il doppio post, ovviamente é stato un errore.
Ho installato la ROM ed il telefono si é avviato correttamente. É la prima volta che utilizzo una miui e devo dire a parte l'ovvio iniziale entusiasmo sono subito sorti i primi interrogativi: come si usa? Dove si trova l'app store e tutte le gapp? Credo si debbano aggiungere a parte, giusto?
Graficamente mi piace molto, trovo anche molto intuitivi i comandi [emoji1]
-
Bravo 6630top!! rotfl
Quando hai sistemato il tutto hai voglia di scrivere un po' di come ti trovi, di cosa c'è e cosa manca ecc...
Mi faresti un piacere enorme!!