Visualizzazione stampabile
-
Installata ieri (vers. 5.3.13) oltre ai bugs conosciuti (crash when attempting to manually set ISO in Camera,Crash when selecting Dirac-option in Settings) segnalo il crash del app radio ed il fastidiosissimo (a mio parere) problema della geolocalizzazione! per il resto sembra funzionare discretamente: 4G funziona, durata batteria considerevole.
Per chi vorrebbe usare WSM (xposed)
solo Mitools non ha tutte le funzioni tra cui il power menù
sono appena due giorni che la sto usando e non sempre, avendo multirom preferisco lollipop, la considero più stabile
per le app che richiedono i permessi di root non viene visualizzata l'opzione per l'abilitazione bisogna attivarli manualmente dal app permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ma il GPS non funziona vero?
Ho letto che alcuni lamentano sta cosa ma a me andava ci hi fatto un ora di navigatore[emoji16][emoji28]
-
Quote:
2lame4fame
Ho letto che alcuni lamentano sta cosa ma a me andava ci hi fatto un ora di navigatore[emoji16][emoji28]
Non funziona la geolocalizzazione tramite la reti, ma il gps funziona
-
https://mega.co.nz/#!5AUgGRjR!wMFEu4...clude file key
forse già starai seguando gli sviluppi su xda, se così non fosse scarica sto file framework-res.apk e sostituiscilo nella cartella system/framework, prima però cancella AMAP networklocation. apk in system/app
-
-
Quote:
dario2106
Quanto si dovrà aspettare però?
-
Quote:
Adritrap
Quanto si dovrà aspettare però?
Il tempo che i betatester inizino a testare la rom e riscontrare e vedere di risolvere i bug
-
Come si fa per installare questa ROM?
-
Quote:
NexusRosso
Come si fa per installare questa ROM?
Ci sono le istruzioni in prima pagina
-
Ma il link dell'ultima versione qual'è?